Calciomercato Roma, le ultime informazioni riferite da Gianluca di Marzio sulla trattativa più calda in casa giallorossa.
Avanti a piccoli passi, ma con le idee più che chiare. Tiago Pinto non ha alcuna intenzione di forzare i tempi, e pur conscio di dover accontentare Mourinho e le sue richieste sul mercato, sta trattando con oculatezza per capire i diversi margini di manovra. Messo in cassaforte l’acquisto di Matic, fari accesi sul terzino che fungerà da vice Karsdorp.
Il primo nome sulla lista, neanche a dirlo, è quello di Celik. Come vi abbiamo riferito in più di una circostanza, per l’esterno turco non manca molto; tuttavia, c’è anche qualche dettaglio da mettere a punto, per un’operazione che comunque si dovrebbe attestare sui 7 milioni di euro.
Come riferito da Gianluca di Marzio a Sky, infatti, i colloqui di giornata tra il Lille e la Roma non hanno portato alla tanto attesa fumata bianca. L’accordo non c’è ancora: i contatti andranno avanti ad oltranza per provare a trovare la quadra definitiva. L’affare non è a rischio, ma al momento non si sono creati ancora i presupposti giusti per suggellare il tutto con la stretta di mano.
Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…
Il futuro dell'attaccante francese crea i presupposti per un clamoroso effetto domino: ecco tutti i…
L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…
I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…