Calciomercato+Roma%2C+%26%238220%3Bfebbre%26%238221%3B+Ronaldo+%7C+Quote+in+picchiata
asromaliveit
/2022/06/18/calciomercato-roma-cristiano-ronaldo-mourinho-sisal-quote-bookmakers-scommesse/amp/

Calciomercato Roma, l’indizio dei bookmakers sul possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo in giallorosso. Variazione da tenere d’occhio.

Ci sono nomi che accendono le fantasie dei tifosi in maniera irresistibile; campioni che José Mourinho è abituato ad allenatore, che sono in grado di fare la differenza in qualsiasi momento, risolvendo le pratiche più difficili. Nell’elite del calcio mondiale non può non figurare Cristiano Ronaldo, il cui nome continua ad aleggiare – in modo ancora piuttosto suggestivo – in orbita Roma.

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Come fosse il fantasma di Macbeth, il fenomeno portoghese è “ricomparso” anche quest’estate. Del resto, al netto di una stagione individuale tutt’altro che banale, il ritorno di Cr7 allo United è coinciso con uno “zero tituli” all’attivo; per un uomo che fa della vittoria il proprio lei-motiv, si tratta di un dettaglio tutt’altro che trascurabile. Come non può essere considerata una mera coincidenza il fatto che, in concomitanza dell’infittirsi di rumours circa il suggestivo passaggio di Cr7 nella Capitale, i bookmakers abbiano già preso una “posizione” chiara in merito.

Calciomercato, Ronaldo alla Roma: bookmakers scatenati

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Spulciando le quote Sisal, infatti, balza all’occhio in maniera lapidaria un dato: un eventuale approdo di Ronaldo in giallorosso, è bancato a 7.50, quota sicuramente inferiore rispetto ai 66 di qualche mese fa, e al “15” con cui figurava pochi giorni or sono. Coincidenza, fatalità, o indizio su cui lavorare? L’operazione Ronaldo resta comunque difficilissima, soprattutto per i costi che comporterebbe. Il fattore Mou non può essere trascurato, ma l’appeal del tecnico portoghese inevitabilmente non può smuovere mari e monti. E tuttavia, i bookmakers sono già in fibrillazione: staremo a vedere se trapeleranno ulteriori novità nel corso delle prossime ore.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Plusvalenza Roma: 40 milioni e assalto Milan

Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…

1 ora ago

Juventus-Napoli non è finita: Roma accerchiata | ASRL

Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…

12 ore ago

Calciomercato Roma, Sterling: annuncio UFFICIALE del club

Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…

14 ore ago

Ufficiale, lesione del legamento e stagione finita: salta la Roma

Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…

15 ore ago

Kessié torna in Serie A: la Roma sfida la Juve e un’altra big

Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…

15 ore ago

Dalla Lazio alla Roma: vuole andarsene subito

Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…

20 ore ago