Calciomercato Roma, importante aggiornamento fornito da “Tuttosport”: Mou non perde d’occhio l’evolvere della situazione in casa Juve.
Il mercato, si sa, è fatto di occasioni che è fondamentale saper cogliere. Ne sa qualcosa la Roma, che dopo aver salutato Mkhitaryan, si è immediatamente catapultata su Matic: Pinto spera di completare la mediana con altri innesti, portando avanti i dialoghi per Frattesi, ma non solo.
Sulla corsia esterna, il primo nome per rinforzare l’out di destra è quello di Celik: le parti sono sempre più vicine a trovare la quadra definitiva, ma servirà ancora del tempo prima di limare del tutto la distanza (minima), che separa la richiesta dall’offerta, per un’operazione complessiva che dovrebbe attestarsi sui 7 milioni di euro. Parallelamente, il Gm giallorosso sta continuando a scandagliare il terreno, alla ricerca della situazione propizia che possa sbadigliare le carte. In quest’ottica, il filo diretto con la Juventus potrebbe riproporsi in modo sempre più importante.
Stando a quanto riferito da “Tuttosport“, infatti, lo stallo sul rinnovo di Juan Cuadrado – che ha deciso di prolungare per un’altra stagione la sua permanenza in bianconero, sfruttando l’opzione di rinnovo unilaterale, ma rifiutando le proposte messe sul piatto dalla Juventus – potrebbe aprire scenari piuttosto interessanti. Anche il colombiano, infatti, può rientrare nell’elenco di calciatori cedibili per esigenze di bilancio: in quest’ottica, gli estimatori di certo non mancano. A cominciare dall’Inter, con l’onnipresente Marotta, ma non solo: anche la Roma, infatti, vigila, così come diversi club esteri. Non è un caso che Cherubini sia già corso ai ripari, provando a serrare i tempi con l’Udinese per aggiudicarsi Molina, reduce da una stagione sfavillante con la maglia bianconera: per il talento argentino dei friulani, però, serviranno almeno 30 milioni di euro.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…