Calciomercato+Roma%2C+Pinto+non+molla%3A+fari+puntati+sul+big+della+Juve
asromaliveit
/2022/06/19/calciomercato-roma-cuadrado-juventus-inter-mourinho-marotta-inzaghi/amp/

Calciomercato Roma, importante aggiornamento fornito da “Tuttosport”: Mou non perde d’occhio l’evolvere della situazione in casa Juve.

Il mercato, si sa, è fatto di occasioni che è fondamentale saper cogliere. Ne sa qualcosa la Roma, che dopo aver salutato Mkhitaryan, si è immediatamente catapultata su Matic: Pinto spera di completare la mediana con altri innesti, portando avanti i dialoghi per Frattesi, ma non solo.

Tiago Pinto ©LaPresse

Sulla corsia esterna, il primo nome per rinforzare l’out di destra è quello di Celik: le parti sono sempre più vicine a trovare la quadra definitiva, ma servirà ancora del tempo prima di limare del tutto la distanza (minima), che separa la richiesta dall’offerta, per un’operazione complessiva che dovrebbe attestarsi sui 7 milioni di euro. Parallelamente, il Gm giallorosso sta continuando a scandagliare il terreno, alla ricerca della situazione propizia che possa sbadigliare le carte. In quest’ottica, il filo diretto con la Juventus potrebbe riproporsi in modo sempre più importante.

Calciomercato Roma, Juventus-Zaniolo ma non solo: occasione Cuadrado

Juan Cuadrado ©LaPresse

Stando a quanto riferito da “Tuttosport“, infatti, lo stallo sul rinnovo di Juan Cuadrado – che ha deciso di prolungare per un’altra stagione la sua permanenza in bianconero, sfruttando l’opzione di rinnovo unilaterale, ma rifiutando le proposte messe sul piatto dalla Juventus – potrebbe aprire scenari piuttosto interessanti. Anche il colombiano, infatti, può rientrare nell’elenco di calciatori cedibili per esigenze di bilancio: in quest’ottica, gli estimatori di certo non mancano. A cominciare dall’Inter, con l’onnipresente Marotta, ma non solo: anche la Roma, infatti, vigila, così come diversi club esteri. Non è un caso che Cherubini sia già corso ai ripari, provando a serrare i tempi con l’Udinese per aggiudicarsi Molina, reduce da una stagione sfavillante con la maglia bianconera: per il talento argentino dei friulani, però, serviranno almeno 30 milioni di euro.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Annuncio UFFICIALE: salterà Roma-Genoa

Alla viglia del match tra la Roma di De Rossi e il Genoa di Alberto…

36 minuti ago

Marotta scippa la Roma: sponsor decisivo per il colpo a zero

Marotta scippa la Roma. L'Amministratore delegato dell'Inter è già scatenato sul fronte del mercato e…

2 ore ago

Calciomercato Roma, rivoluzione fascia destra: il primo colpo di Ghisolfi

Calciomercato Roma che inizia a prendere forma. Ultime due giornate di campionato e poi si…

3 ore ago

Pioli dopo Allegri: esonero e sostituzione choc

Nella giornata di ieri la Juventus ha ufficializzato l'esonero di Massimiliano Allegri. Stessa sorte sembra…

4 ore ago

Chiesa alla Roma, ultimatum Juve: appuntamento decisivo

Il nome di Federico Chiesa accende le fantasie di mercato della Roma. Ultimatum in casa…

5 ore ago

Penalizzazione capitale choc, 76 milioni e cessione irregolare

Doppia cessione non regolare e penalizzazione choc: il doppio precedente fa tremare la Capitale. Ecco…

5 ore ago