Calciomercato Roma, c’è la conferma: a Mourinho interesserebbe un giocatore della Juventus. Piace però anche a Monchi
Nei giorni scorsi si è parlato di un giocatore della Juventus che sarebbe potuto rientrare nell’operazione Zaniolo. Nulla di fatto sotto questo aspetto: la Roma, per Nicolò, vuole solamente soldi e tanti con nessuna contropartita tecnica. Insomma, la situazione è questa attorno all’attaccante. Ma, quel nome, almeno secondo quanto riportato dal giornalista Momblano che è intervenuto alla trasmissione Twitch di Juventibus, piace lo stesso allo Special One, in una trattativa che potrebbe prendere piede e che ovviamente è slegata da qualsiasi altra operazione.
Bene, nel dettaglio. Il centrocampista brasiliano Arthur, in uscita dalla società bianconera, piacerebbe allo Special One che lo potrebbe anche accogliere a Trigoria la prossima stagione. L’ex Barcellona, arrivato a Torino nell’operazione che ha fatto fare a Pjanic il percorso inverso, in bianconero non ha mai convinto. Allegri ha cercato di rilanciarlo ma non c’è riuscito, ecco perché è in uscita. E per la Roma potrebbe essere una buona operazione in entrata, ovviamente a determinate condizioni e con una sostanziale riduzione dell’ingaggio.
Ci sarebbe però una squadra che si potrebbe mettere in mezzo, ed è il Siviglia dell’ex Monchi che starebbe guardando con interesse al giocatore brasiliano che ormai in bianconero ha finito il suo tempo. Al fianco di Matic, la sensazione, è che Arthur potrebbe anche fare bene. Ma sono tutte supposizioni in questo momento, visto che nell’ultima stagione ha giocato pochissimo ed è stato anche fermato da molti infortuni. L’interesse però è confermato, almeno stando alle ultime notizie. E chissà che nelle prossime settimane non possa diventare una vera e propria trattativa.
Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…
Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…
Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…
Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…