Calciomercato+Roma%2C+Ronaldo+inquieto%3A+decisione+gi%C3%A0+presa
asromaliveit
/2022/06/22/calciomercato-roma-cristiano-ronaldo-mourinho-pinto-juventus/amp/

Calciomercato Roma, il futuro di Cristiano Ronaldo è diventato improvvisamente un rebus: le ultime indiscrezioni dalla Spagna.

Settimana importante nel cammino di marcia della Roma sul mercato, con Tiago Pinto che spera di chiudere le diverse operazioni che i giallorossi hanno da tempo imbastito. Il primo nome sulla lista è quello di Celik, per il quale l’intesa totale con il Lille sarebbe sempre più vicina, sulla base di una valutazione di 7 milioni di euro. Ma non solo.

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Ore concitate anche per il futuro di Frattesi: con il Sassuolo l’accordo potrebbe essere trovato attraverso l’inserimento di contropartite tecniche gradite ai neroverdi. Nelle ultime ore, inoltre, è tornato prepotentemente in auge il nome di Cristiano Ronaldo, per il quale, ricordiamolo, almeno per il momento la Roma non ha mai aperto una vera e propria trattativa ufficiale. Tuttavia, diversi rumours hanno accostato il cinque volte Pallone d’oro ai giallorossi, dal momento che l’ex Juve non sarebbe affatto contento dell’epilogo della stagione dei Red Devils, e starebbe “tramando” di cambiare aria.

Calciomercato Roma, sogno Ronaldo: le ultimissime dalla Spagna

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Al di là delle oggettive difficoltà a portare in porto un affare del genere – Cr7 dovrebbe considerevolmente abbassarsi l’ingaggio, decidendo di approdare in un club che comunque non disputerà la Champions League – da registrare un’indiscrezione importante che trapela dalla Spagna. Stando a quanto riferito da As, infatti, Ronaldo sarebbe tutt’altro che soddisfatto della campagna acquisti fino ad ora portata avanti dallo United, e tutt’altro che ingolosito all’idea di una “contrazione” del budget da destinare al mercato. Alla luce degli innesti importanti con i quali, invece, le altre big di Premier hanno puntellato le rispettive rose, l’attaccante lusitano si auspica una risposta immediata dal proprio club. Inqueitudine e malumori che comunque – come evidenziato da As – non dovrebbero portare Cr7 a vestire la maglia della Roma.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Richiesta a sorpresa di Inzaghi: ha già salutato la Roma

L'affare può scaldarsi da un momento all'altro: ecco tutte le opzioni sul tavolo, Massara osserva…

1 ora ago

Accordo totale tra Bayern e Roma per Zaragoza: c’è la fumata bianca

L'annuncio è ormai imminente: trovata l'intesa definitiva tra i due club, tutti i dettagli La…

4 ore ago

Retromarcia Conte, goduria Roma: offerta lampo e doppia svolta

Il ping pong tra il Napoli e i giallorossi ritaglia una strada importante a Massara:…

6 ore ago

Blitz per il bomber e tentazione Zhegrova: i Friedkin hanno già chiuso

Il doppio intreccio che lega la proprietà della Roma alla Juventus non passa sotto silenzio:…

7 ore ago

Addio Lazio: arriva al posto di Ferguson

L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…

9 ore ago

Roma | Affare Zaragoza: prestito, riscatto e indennizzo, tutte le cifre

Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…

12 ore ago