Calciomercato Roma, il futuro di Cristiano Ronaldo è diventato improvvisamente un rebus: le ultime indiscrezioni dalla Spagna.
Settimana importante nel cammino di marcia della Roma sul mercato, con Tiago Pinto che spera di chiudere le diverse operazioni che i giallorossi hanno da tempo imbastito. Il primo nome sulla lista è quello di Celik, per il quale l’intesa totale con il Lille sarebbe sempre più vicina, sulla base di una valutazione di 7 milioni di euro. Ma non solo.
Ore concitate anche per il futuro di Frattesi: con il Sassuolo l’accordo potrebbe essere trovato attraverso l’inserimento di contropartite tecniche gradite ai neroverdi. Nelle ultime ore, inoltre, è tornato prepotentemente in auge il nome di Cristiano Ronaldo, per il quale, ricordiamolo, almeno per il momento la Roma non ha mai aperto una vera e propria trattativa ufficiale. Tuttavia, diversi rumours hanno accostato il cinque volte Pallone d’oro ai giallorossi, dal momento che l’ex Juve non sarebbe affatto contento dell’epilogo della stagione dei Red Devils, e starebbe “tramando” di cambiare aria.
Al di là delle oggettive difficoltà a portare in porto un affare del genere – Cr7 dovrebbe considerevolmente abbassarsi l’ingaggio, decidendo di approdare in un club che comunque non disputerà la Champions League – da registrare un’indiscrezione importante che trapela dalla Spagna. Stando a quanto riferito da As, infatti, Ronaldo sarebbe tutt’altro che soddisfatto della campagna acquisti fino ad ora portata avanti dallo United, e tutt’altro che ingolosito all’idea di una “contrazione” del budget da destinare al mercato. Alla luce degli innesti importanti con i quali, invece, le altre big di Premier hanno puntellato le rispettive rose, l’attaccante lusitano si auspica una risposta immediata dal proprio club. Inqueitudine e malumori che comunque – come evidenziato da As – non dovrebbero portare Cr7 a vestire la maglia della Roma.
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…
Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…