Calciomercato+Roma%2C+derby+per+Dybala%3A+contatto+con+l%26%238217%3Bentourage
asromaliveit
/2022/06/23/calciomercato-roma-dybala-inter-milan-lukaku-offerta/amp/

Calciomercato Roma, scatta il derby per Dybala: dopo il congelamento da parte dell’operazione, possibile nuovo inserimento

Il futuro di Dybala è ancora tutto da scrivere. Soprattutto perché l’Inter, almeno per il momento, ha congelato l’operazione con la Joya: dopo l’arrivo di Lukaku in casa nerazzurra sono troppi gli attaccanti che al momento sono a disposizione di Simone Inzaghi. Per prendere l’ex Juventus a parametro zero qualcuno deve andare via.

Paulo Dybala ©LaPresse

Nelle scorse settimane la Roma ci ha seriamente pensato. Poi, avendo capito che i nerazzurri erano troppo avanti, avevano mollato la presa. Ma nessuno si aspettava ovviamente questo colpo di scena che ha rimesso in corsa anche Tiago Pinto: il general manager giallorosso potrebbe sfruttare l’appeal di Mourinho e quel progetto tecnico sicuramente importante, per convincere Dybala. Certo, nonostante tutto non sarà per niente facile. Anche perché, secondo il Corriere della Sera in edicola questa mattina anche il Milan ci starebbe iniziando seriamente a pensare.

Calciomercato Roma, derby per la Joya

Paolo Maldini ©LaPresse

Il quotidiano milanese spiega che la lampadina dei rossoneri in questo momento si sarebbe accesa appunto sul nome di Dybala. C’è l’interesse, e ieri, direttamente da Londra, dei manager del gruppo Elliot avrebbero avuto dei colloqui telefonici con l’entourage del calciatore argentino per tastare il polso alla trattativa che vede impegnata l’altra squadra milanese. E, soprattutto, capire dai diretti interessati quali sono le condizioni economiche che sono state poste dal calciatore. Insomma, un interesse vero e proprio.

Certo, c’è comunque una conferma in tutto questo: qualora Dybala chiedesse al Milan 7 milioni di euro più bonus, questa possibile operazione di mercato non potrebbe mai prendere il decollo. Supererebbe secondo il Corriere della Sera quello che è il budget rossonero. In poche parole: la Roma, in ogni caso, potrebbe comunque rimanere in corsa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Zirkzee giallorosso: ecco perché la Roma è in vantaggio

Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…

4 ore ago

Calciomercato Roma, rifiuto choc: salta lo scambio con il bomber

Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…

8 ore ago

Addio Dybala: “Rescissione con la Roma e nuovo club a gennaio”

Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…

10 ore ago

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

13 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

15 ore ago

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

1 giorno ago