Calciomercato+Roma%2C+fiato+sospeso+Dybala%3A+%26%238220%3BNon+deve+farlo%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/06/24/calciomercato-roma-dybala-inter-antun-pinto-marotta-biasin/amp/

Calciomercato Roma, l’Inter non ha ancora chiuso per Paulo Dybala: la rivelazione di Biasin alla CMIT TV non passa inosservata.

Uno dei nomi più chiacchierati dell’estate. Dopo non aver trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022, Paulo Dybala si è preso le luci della ribalta degli spifferi di mercato, campeggiando un giorno sì e l’altro pure sulle prime pagine dei principali quotidiani.

Paulo Dybala ©LaPresse

Dopo aver virtualmente chiuso l’operazione Lukaku, per definire la quale bisogna ormai solo limare gli ultimi dettagli, l’Inter ha al momento congelato l’operazione Dybala, tenendo in corsa anche la Roma e il Milan, che però non hanno ancora effettuato dei rilanci per provare ad ingolosire “U Picciriddu”. Marotta ha la palla vincente tra le mani, ma ancora non può fare canestro: i nerazzurri, infatti, devono prima sistemare ridisegnare il reparto offensivo, con le cessioni di almeno due tra Sanchez, Correa e Dzeko che a questo punto diventano di capitale importanza per sbloccare l’operazione Dybala.

Calciomercato Roma, tormentone Dybala: la rivelazione di Biasin

Paulo Dybala ©LaPresse

Intervenuto nel corso della diretta Twitch di CMIT TV, Fabrizio Biasin ha esternato il suo punto di vista in merito alle ultime voci piuttosto discordanti che aleggiano sul futuro di Dybala. Ecco le sue parole: “Chiaramente l’Inter ora deve fare due cose: in primis è necessario fare un pò di spazio lì davanti, con Antun che, però, non deve tirare troppo la corda come ha fatto con la Juventus. Non c’è aria tesa, ma ci troviamo in un momento di attesa: bisogna dire ad Antun di fare il bravo.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Juventus-Napoli non è finita: Roma accerchiata | ASRL

Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…

5 ore ago

Calciomercato Roma, Sterling: annuncio UFFICIALE del club

Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…

7 ore ago

Ufficiale, lesione del legamento e stagione finita: salta la Roma

Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…

7 ore ago

Kessié torna in Serie A: la Roma sfida la Juve e un’altra big

Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…

8 ore ago

Dalla Lazio alla Roma: vuole andarsene subito

Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…

13 ore ago

Roma, blitz a Trigoria: scelto il prossimo colpo

Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…

15 ore ago