Calciomercato%2C+Ronaldo-Roma%3A+bookmakers+scatenati+%7C+Quote+in+picchiata
asromaliveit
/2022/06/25/calciomercato-roma-cristiano-ronaldo-bookmakers-manchester-united-eurobet-goldbet/amp/

Cristiano Ronaldo alla Roma, calciomercato: l’indizio dei bookmakers potrebbe rivelarsi ben più di una semplice casualità.

La suggestione Ronaldo, a giudicare dal “comportamento” dei bookmakers, potrebbe rivelarsi molto più di una semplice boutade. Negli ultimi giorni, infatti, il fuoriclasse portoghese è stato accostato con sempre maggiore insistenza alla compagine giallorossa, al punto che le quote legate ad un eventuale trasferimento del cinque volte Pallone d’oro alla Roma sono sempre più in calo.

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Ma andiamo con ordine. Dopo i rumours rilanciati qualche giorno fa, che riferivano delle velleità di Pinto circa un possibile tentativo per l’ex Juve, dall’Inghilterra erano trapelate indiscrezioni discordanti. Alcune fonti autorevoli avevano battuto la “pista” della permanenza di Cr7 allo United, club al quale è legato da un contratto – assolutamente molto oneroso – fino al 2023. Tuttavia, che qualcosa tra i Red Devils e Ronaldo stia per succedere, è confermato anche dalle voci – subito smentite – che hanno accostato l’attaccante lusitano al Bayern Monaco, che però salvo clamorosi colpi di scena virerà su altri obiettivi.

Calciomercato Roma, Ronaldo in giallorosso: l’indizio dei bookmakers

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Spulciando le quote Goldbet, invece, è possibile notare come l’approdo di Cristiano Ronaldo in giallorosso sia bancato 3 volte la posta; quote assolutamente più basse rispetto a quelle circolate nei mesi scorsi. Mai tanto basse, al punto che i social sono letteralmente presi d’assalto dai tifosi della Roma, che cominciano a credere a quello che fino a poco tempo fa sembrava configurarsi come un’indiscrezione al limite del fantamercato. Al momento, va detto, una vera trattativa non risulta, ed è quasi improbabile che alla fine possa essere condotta in porto, alla luce di mere contingenze economiche. Tuttavia, il comportamento dei bookmakers sembrerebbe prefigurare l’ipotesi contraria: insomma, staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Zirkzee giallorosso: ecco perché la Roma è in vantaggio

Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…

4 ore ago

Calciomercato Roma, rifiuto choc: salta lo scambio con il bomber

Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…

8 ore ago

Addio Dybala: “Rescissione con la Roma e nuovo club a gennaio”

Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…

10 ore ago

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

13 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

15 ore ago

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

1 giorno ago