Calciomercato+Roma%2C+la+cessione+fa+paura%3A+esubero+nel+mirino
asromaliveit
/2022/07/01/calciomercato-roma-vilar-bologna/amp/

Il calciatore della Roma ha diversi estimatori nel nostro campionato, con un nuovo club che si è fatto avanti in questi giorni di calciomercato

In questi giorni di calciomercato sono tanti i calciatori della Roma che possono lasciare la squadra. In Italia, ma anche all’estero, ci sono diversi club che stanno guardando al club della Capitale con molto interesse. Sono tanti i giallorossi, infatti, che non fano più parte dei pani di José Mourinho o che in realtà non sono stati mai considerati. Oltre a questi, poi, vanno inseriti nella lista dei partenti anche tutti quei giocatori, come Jordan Veretout, che sono scivolati nelle gerarchie dello Special One e che ora possono lasciare la squadra. Il francese, infatti, è uno dei profili per cui Pinto sta cercando una sistemazione il prima possibile. L’ex Fiorentina, infatti, garantirebbe anche una modesta entrata per operare al meglio nel calciomercato.

José Mourinho ©LaPresse

Sempre nella linea mediana ci sono diversi giocatori pronti a lasciare la squadra. Si tratta di Amadou Diawara, Ebrima Darboe e anche di Gonzalo Villar, tornato dal prestito al Getafe, raggiunto a gennaio insieme a Borja Mayoral. Il centrocampista spagnolo non è mai piaciuto a José Mourinho, Le sue qualità, infatti, non hanno mai interessato lo Special One che da sempre preferisce calciatori fisici o dotati di una buona velocità, Per il primo profilo, infatti, è stato preso Nemanja Matic a zero, mentre per il secondo Tiago Pinto sta trattando con il Sassuolo per Frattesi ne con il Lille per Houssem Aouar. Visto che le sue abilità, quindi, non interessano a Mou, Tiago Pinto sta cercando una squadra per Villar.

Calciomercato Roma, anche il Bologna vuole Villar

Gonzalo Villar ©LaPresse

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, un nuovo club sta pensando di ingaggiare Gonzalo. Si tratta del Bologna, con il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori che è sicuro di perdere Mattias Svanberg. Proprio per sostituire lo svedese, i rossoblù hanno messo nel mirino lo spagnolo classe 1998., ma ci sono anche altre concorrenti in Serie A. Visti i contatti di Pinto con Faggiano, la Sampdoria è interessata all’ex talentino dell’Elche.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Roma e Juve ribaltate: addio Thuram, ecco Koné

L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…

52 minuti ago

Colpo di scena Zirkzee: il doppio sì incastra la Roma

Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…

4 ore ago

Friedkin ha scelto il nuovo bomber: 35 milioni subito

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…

6 ore ago

Ds e allenatore esonerati: terremoto prima della Roma

Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…

9 ore ago

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

12 ore ago

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

1 giorno ago