Calciomercato+Roma%2C+la+cessione+fa+paura%3A+esubero+nel+mirino
asromaliveit
/2022/07/01/calciomercato-roma-vilar-bologna/amp/

Il calciatore della Roma ha diversi estimatori nel nostro campionato, con un nuovo club che si è fatto avanti in questi giorni di calciomercato

In questi giorni di calciomercato sono tanti i calciatori della Roma che possono lasciare la squadra. In Italia, ma anche all’estero, ci sono diversi club che stanno guardando al club della Capitale con molto interesse. Sono tanti i giallorossi, infatti, che non fano più parte dei pani di José Mourinho o che in realtà non sono stati mai considerati. Oltre a questi, poi, vanno inseriti nella lista dei partenti anche tutti quei giocatori, come Jordan Veretout, che sono scivolati nelle gerarchie dello Special One e che ora possono lasciare la squadra. Il francese, infatti, è uno dei profili per cui Pinto sta cercando una sistemazione il prima possibile. L’ex Fiorentina, infatti, garantirebbe anche una modesta entrata per operare al meglio nel calciomercato.

José Mourinho ©LaPresse

Sempre nella linea mediana ci sono diversi giocatori pronti a lasciare la squadra. Si tratta di Amadou Diawara, Ebrima Darboe e anche di Gonzalo Villar, tornato dal prestito al Getafe, raggiunto a gennaio insieme a Borja Mayoral. Il centrocampista spagnolo non è mai piaciuto a José Mourinho, Le sue qualità, infatti, non hanno mai interessato lo Special One che da sempre preferisce calciatori fisici o dotati di una buona velocità, Per il primo profilo, infatti, è stato preso Nemanja Matic a zero, mentre per il secondo Tiago Pinto sta trattando con il Sassuolo per Frattesi ne con il Lille per Houssem Aouar. Visto che le sue abilità, quindi, non interessano a Mou, Tiago Pinto sta cercando una squadra per Villar.

Calciomercato Roma, anche il Bologna vuole Villar

Gonzalo Villar ©LaPresse

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, un nuovo club sta pensando di ingaggiare Gonzalo. Si tratta del Bologna, con il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori che è sicuro di perdere Mattias Svanberg. Proprio per sostituire lo svedese, i rossoblù hanno messo nel mirino lo spagnolo classe 1998., ma ci sono anche altre concorrenti in Serie A. Visti i contatti di Pinto con Faggiano, la Sampdoria è interessata all’ex talentino dell’Elche.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Mourinho all’attacco: “Mi hanno rovinato la vita”

José Mourinho alza la voce e risponde esponendosi con i cronisti sul proprio futuro professionale.…

1 ora ago

Recupero Atalanta-Fiorentina, assist UFFICIALE a De Rossi

Dopo le parole di Daniele De Rossi ed il comunicato ufficiale della Roma un altro…

2 ore ago

Dal sogno Champions all’incubo retrocessione: frode fiscale

Dal sogno Champions League all'incubo della retrocessione dopo la denuncia ufficiale. Il club rischia forti…

2 ore ago

Infortunio e niente Roma-Juventus: diagnosi UFFICIALE

Infortunio in difesa e niente Roma-Juventus per il calciatore. Ecco la diagnosi del guaio muscolare…

3 ore ago

Calciomercato Roma, rivoluzione in attacco: il jolly arriva gratis

Emergono nuove voci intorno all'obbligata rivoluzione che attende la Roma di Daniele De Rossi per…

5 ore ago

Accordo lampo e addio Juve: la firma arriva così

Giungono nuovi importanti aggiornamenti in merito ai possibili trasferimenti che caratterizzeranno la Serie A nel…

5 ore ago