La Roma mette a segno un altro colpo. A Fiumicino è arrivato Celik, terzino destro che firmerà con i giallorossi: le foto dell’arrivo
La Roma della prossima stagione si sta piano piano costruendo. I primi colpi sono stati messi a segno, ma non bastano ovviamente per creare una squadra che possa alzare il livello. Dopo Matic e Svilar però la Roma è pronta a ufficializzare un altro importante colpo di questa sessione estiva di calciomercato.
Infatti è arrivato nella capitale Zeki Celik. Il terzino turco è stato sin da subito uno degli obiettivi di Tiago Pinto in questa finestra di calciomercato e adesso è a un passo da diventare ufficialmente un giocatore della Roma.
La Roma accoglie il nuovo arrivo, Zeki Celik. Il terzino turco arriva dal Lille per 7 milioni di euro più il 15% sulla prossima rivendita. Nella rosa giallorossa sarà il vice Karsdorp e lotterà per conquistarsi una maglia da titolare. Il giocatore è arrivato alle 14:30 a Fiumicino ed è pronto a iniziare la nuova avventura in giallorosso.
Le visite mediche dovrebbero svolgersi tra oggi e domani, visto l’orario d’arrivo più probabilmente domani. Poi avverrà la firma del contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi quattro anni. Dunque un’altra pedina importante si aggiunge allo scacchiere di Mourinho per la prossima stagione.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…
La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…
In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…