Il futuro di Felix Afena-Gyan alla Roma inzia a essere un caso: i giallorossi avrebbero preso una decisione sull’attaccante
Il calciomercato della Roma inizia a entrare nel vivo e oltre ai nuovi acquisti bisogna ragionare anche sulle uscite dalla rosa. Infatti i giallorossi hanno tanti membri in rosa che non fanno parte del progetto di Mourinho per la prossima stagione. Alcuni erano già in squadra nella scorsa stagione e non sono stati utilizzati.
Inoltre ci saranno anche i giocatori che torneranno dai prestiti e che dovranno essere piazzati nuovamente. Tra i profili in uscita ci sarebbe anche quello di Felix Afena-Gyan, che dopo la fiducia iniziale di Mourinho, ha perso terreno nelle gerarchie, fino a essere inserito nella lista dei partenti. Ma la formula per l’addio diventa un caso.
Un exploit che impressionò tutti quello di Felix Afena-Gyan a inizio stagione, ma poi il rendimento dell’attaccante classe 2003 ha iniziato una curva discendente, arrivando a finire nella lista degli indiziati per lasciare la capitale. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it però, la Roma sembrerebbe non voler cedere in prestito l’attaccante.
Diverse società di Serie A, soprattutto le neopromosse, hanno messo nel mirino Felix, ma i giallorossi non contemplerebbero il prestito, come avrebbe chiesto il Lecce tra le altre. Infatti per lasciar partire l’attaccante la società giallorossa vorrebbe la cessione a titolo definitivo. Vedremo dunque se da qui a fine mercato si troverà una nuova sistemazione definitiva per Felix o se la Roma cambierà idea sul prestito.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…