Calciomercato Roma, ultim’ora Sky: l’Inter avrebbe mollato Paulo Dybala. Il nuovo blitz a sorpresa con l’entourage dell’argentino.
La situazione legata a Paulo Dybala sta inevitabilmente catalizzando l’attenzione mediatica. L’attaccante argentino sembrava a un passo dall’Inter, ma i nerazzurri, dopo aver chiuso l’operazione Lukaku, hanno messo in ghiaccio la trattativa per la Joya. La necessità di sfoltire l’organico obbliga i meneghini ad agire con i piedi di piombo sull’ex Juve, che a questo punto, come confermato nuovamente da Sky, è libero di accordarsi con qualsiasi altro club.
A seguito della fumata bianca per l’operazione Lukaku, infatti, l’Inter ha mollato la presa su Dybala: staremo a vedere se temporaneamente o definitivamente. Oltre all’uscita di Sanchez, infatti, dovrebbe essere ceduto anche uno tra Dzeko e Correa, il che ora come ora sembra essere piuttosto difficile, dal momento che entrambi stanno bene all’Inter, ed è piuttosto complesso un loro addio.
Ragion per cui, Dybala sta cominciando a guardarsi intorno, e nelle ultime ore si sarebbe fatto vivo nuovamente il Manchester United, con i Red Devils che devono prestare particolare attenzione all’evolvere della situazione Cristiano Ronaldo, i cui mal di pancia non possono più passare inosservati. Recentissimi i contatti tra l’entourage di Dybala e lo United: altri sondaggi si sono materializzati dalla Spagna. Anche il Milan ci pensa, ma non ha ancora mosso passi decisi. Staremo a vedere in quale direzione evolverà la situazione legata all’ex vicecapitano della Juve, sparito dai radar della Roma, che ha deciso di virare con decisione su altri obiettivi.
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…