ASRL+%7C+Calciomercato+Roma%2C+affare+col+Napoli%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bincontro
asromaliveit
/2022/07/07/calciomercato-roma-napoli-demme-spalletti-mourinho/amp/

Non solo Zaniolo e Frattesi i temi caldi del calciomercato Roma, nelle prossime ore Tiago Pinto lavorerà anche su altri dossier in entrata e in uscita

Nella serata di ieri, l’agente di Nicolò Zaniolo ha incontrato la Juventus per delineare le strategie che condurranno a formulare un’offerta ufficiale alla Roma. Il numero 22 giallorosso già da tempo ha raggiunto un’intesa di massima con i bianconeri che devono però fare i conti con la richiesta giallorossa da 50-60 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Una situazione che potrebbe sbloccarsi con i soldi della cessione di de Ligt, conteso da Bayern Monaco e Chelsea e valutato almeno 80 milioni.

José Mourinho e Luciano Spalletti prima di Napoli-Roma ©LaPresse

Nelle prossime ore, Tiago Pinto avrà un nuovo contatto con i rappresentanti di Zaniolo e anche con il Sassuolo per Davide Frattesi, ma la sua agenda prevede anche altri nomi sul tavolo. Secondo quanto appreso da Asromalive.it, infatti, ci sarà anche un colloquio per Diego Demme. Il centrocampista del Napoli è una delle alternative a centrocampo in caso di partenza di Jordan Veretout. Non la primissima scelta, ma un nome che non dispiace dalle parti di Trigoria, soprattutto qualora i costi dovessero rivelarsi vantaggiosi.

Calciomercato Roma, le ultime su Demme

Diego Demme con la maglia del Napoli ©LaPresse

Reduce da una stagione complicata agli ordini di Luciano Spalletti, il trentenne tedesco ha avuto invece un rendimento molto positivo con Gennaro Gattuso, che vorrebbe allenarlo nuovamente a Valencia. Complici le difficoltà finanziarie in cui sta navigando il club, dalla Spagna non hanno ancora affondato il colpo per il mediano, che piace anche all’Eintracht Francoforte.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Tudor dà ragione a De Rossi: “Non è normale”

Nel corso della conferenza stampa di oggi, a sorpresa di tutti, Igor Tudor ha dato…

36 minuti ago

Nuovo DS e campagna acquisti Roma: De Rossi dice tutto

In attesa della sfida di domani contro il Genoa, Daniele De Rossi ha rilasciato delle…

2 ore ago

Retrocessione choc dopo lo Scudetto: debiti fatali

Le norme introdotte svariati anni fa dalla Uefa continuano a mietere vittime e ora un…

2 ore ago

Un nazionale brasiliano per la Roma: a De Rossi brillano gli occhi

Giungono direttamente da Trigoria novità in merito ad una delle possibili sorprese della prossima stagione…

2 ore ago

Annuncio UFFICIALE: salterà Roma-Genoa

Alla viglia del match tra la Roma di De Rossi e il Genoa di Alberto…

3 ore ago

Marotta scippa la Roma: sponsor decisivo per il colpo a zero

Marotta scippa la Roma. L'Amministratore delegato dell'Inter è già scatenato sul fronte del mercato e…

5 ore ago