Il futuro di Nicolò Zaniolo continua a essere al centro del calciomercato della Roma: il numero 22 sarebbe già stato preso
Sarà ancora protagonista nella Roma o volerà alla Juventus? Il futuro di Nicolò Zaniolo continua a essere un vero e proprio rebus, sempre più difficile da risolvere. La società bianconera continua il proprio pressing per cercare di assicurarsi il classe ’99 giallorosso, ma le offerte fatte pervenire al club capitolino fino ad ora sono state lontane dalle richieste.
Così la Juventus cerca una soluzione per arrivare a quei 50-60 milioni chiesti dalla Roma, ragionando anche su possibili contropartite per ammortizzare il costo. Nel frattempo proprio dai bianconeri potrebbe essere arrivato un indizio importante sull’assalto a Zaniolo e il suo futuro. Il numero di maglia è stato già preso.
Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe dipendere anche da Angel Di Maria. L’argentino oggi è arrivato al J Medical per effettuare le visite mediche con la Juventus, per poi procedere con la firma del contratto. Cosa c’entra Di Maria con Zaniolo? L’indizio potrebbe arrivare dai numeri di maglia scelti.
Il numero di Zaniolo alla Roma lo sappiamo tutti, è il 22, mentre Di Maria al PSG indossava la maglia numero 11, che però in bianconero ha già un proprietario, Juan Cuadrado. Così, come riportato da Calciomercato.it, ‘El Fideo’ ha scelto la maglia 22 per questa nuova avventura alla Juventus. La scelta del numero potrebbe essere anche un indizio sul futuro di Zaniolo e sulla fattibilità dell’affare tra Roma e Juventus.
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Nonostante le dichiarazioni di Gian…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…