Roma-Trastevere, svelato il motivo dell’assenza di Nicolò Zaniolo: l’esterno giallorosso non ha preso parte alla prima sgambata stagionale.
Dopo le tante voci di mercato che in queste settimane si stanno susseguendo senza soluzione di continuità, in casa Roma è scattata l’ora della prima sgambata: l’amichevole con il Trastevere è servito a José Mourinho per avere una prima risposta dai suoi ragazzi, che comunque in questi giorni si sono resi protagonisti di carichi di lavoro importanti.
Non ha preso parte all’amichevole Nicolò Zaniolo: l’esterno giallorosso – insistentemente accostato alla Juventus, che non ha ancora messo sul piatto alcun tipo di offerta – ha saltato il primo test stagionale per lombalgia. Lo staff medico giallorosso ha dunque preferito non forzare i tempi del rientro a pieno regime di Zaniolo, costretto a dare forfait per un problema alla zona lombare. Programma individuale, invece, come da tabella di recupero, per Leonardo Spinazzola: il terzino sinistro, rientrato sul finire della scorsa stagione, si candida a ricoprire un ruolo tutt’altro che banale all’interno dello scacchiere tattico giallorosso. “Spina” non è stato impiegato, però, contro il Trastevere: nessun allarme, dunque, con l’ex Juve che ha seguito un programma individuale personalizzato. Tra non molto il club giallorosso renderà visibili le immagini dell’amichevole, e vi forniremo ulteriori ragguagli a riguardo.
L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…
I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…