Roma-Trastevere, Zaniolo out: ecco il motivo

Roma-Trastevere, svelato il motivo dell’assenza di Nicolò Zaniolo: l’esterno giallorosso non ha preso parte alla prima sgambata stagionale.

Dopo le tante voci di mercato che in queste settimane si stanno susseguendo senza soluzione di continuità, in casa Roma è scattata l’ora della prima sgambata: l’amichevole con il Trastevere è servito a José Mourinho per avere una prima risposta dai suoi ragazzi, che comunque in questi giorni si sono resi protagonisti di carichi di lavoro importanti.

Infortunio Zaniolo Roma
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Non ha preso parte all’amichevole Nicolò Zaniolo: l’esterno giallorosso – insistentemente accostato alla Juventus, che non ha ancora messo sul piatto alcun tipo di offerta – ha saltato il primo test stagionale per lombalgia. Lo staff medico giallorosso ha dunque preferito non forzare i tempi del rientro a pieno regime di Zaniolo, costretto a dare forfait per un problema alla zona lombare. Programma individuale, invece, come da tabella di recupero, per Leonardo Spinazzola: il terzino sinistro, rientrato sul finire della scorsa stagione, si candida a ricoprire un ruolo tutt’altro che banale all’interno dello scacchiere tattico giallorosso. “Spina” non è stato impiegato, però, contro il Trastevere: nessun allarme, dunque, con l’ex Juve che ha seguito un programma individuale personalizzato. Tra non molto il club giallorosso renderà visibili le immagini dell’amichevole, e vi forniremo ulteriori ragguagli a riguardo.

Impostazioni privacy