Calciomercato+Roma%2C+cessione+in+vista%3A+non+parte+per+il+Portogallo
asromaliveit
/2022/07/12/calciomercato-roma-kluivert-zaniolo-pellegrini-portogallo-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, cessione in vista: non parte per la tournée e per la seconda parte di preparazione in Portogallo. Addio quasi sicuro

La Roma proprio in questi minuti sta partendo alla volta del Portogallo per la seconda parte del ritiro. E dove domani mattina, con inizio alle 12, e con diretta Tv anche su Dazn, affronterà in amichevole il Sunderland per la seconda uscita della stagione dopo la sgambata contro il Trastevere.

Pellegrini ©AsRomalive

E arriva subito un’importante indicazione di mercato, visto che non è partito con i compagni nella terra dello Special One l’olandese Kluivert. Al centro delle trattative, interessa soprattutto in Francia, il giocatore tornato dal prestito quest’anno sembrava potesse anche cercare di guadagnarsi un posto alla corte del tecnico portoghese. Invece no, non ci sarà. Una cessione quindi appare in vista. E magari c’è stata anche un’accelerazione in qualche trattativa che lo hanno riguardato in questo ultimo periodo. Vedremo.

Calciomercato Roma, Zaniolo con la squadra

Zaniolo ©AsRomaLive

Invece è partito con la squadra Nicolò Zaniolo, nonostante le voci di un possibile addio con destinazione Juventus. Assente nella prima contro il Trastevere per un problema fisico, vedremo domani se verrà mandato in campo dal tecnico portoghese. Infine, ecco la lista completa dei convocati che sono partiti in questi minuti.

Portieri: Rui Patricio, Svilar, Boer.

Difensori: Smalling, Kumbulla, Ibanez, Mancini, Karsdorp, Celik, Vina, Spinazzola, Calafiori, Tripi.

Centrocampisti: Pellegrini, Matic, Cristante, Bove, Veretout, Darboe, Faticanti, Ivkovic.

Attaccanti: Abraham, Zaniolo, Shomurodov, Carles Perez, El Shaarawy, Felix, Volpato

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma, occhio a Ferguson: nuova offerta in Serie A

L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…

6 ore ago

Juve surclassata dai Friedkin: 20 milioni e scelta Roma | ASRL

I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…

9 ore ago

Dal rilancio della Roma alla Juventus: Napoli accerchiato

Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…

12 ore ago

Calciomercato Roma, bianconeri rifiutati: ha scelto il prossimo club

Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…

15 ore ago

Per la Roma è finita, firma con la Juventus

Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…

16 ore ago

Calciomercato Roma: 11,5 milioni per battere il grande alleato

Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…

18 ore ago