L’allenatore della Roma ha ottenuto il benestare del calciatore che vuole vestire solo la maglia giallorossa in questa finestra di calciomercato
José Mourinho è sempre in grado di spostare gli equilibri. Lavorare ed essere allenati dal tecnico portoghese spesso è un motivo per cui i calciatori decidono di accettare le offerte delle sue squadre. La stessa cosa è successa a fine giugno con Nemanja Matic. Il trentatreenne, che si era liberato a parametro zero dal Manchester United, infatti, ha deciso di vestire giallorosso solo grazie alla presenza dello Special One, che lo ha portato nel calcio che conta. Nel 2013, infatti, è stato proprio il portoghese a comprarlo dal Benfica e portarlo al Chelsea. Qualche anno dopo, poi, è stato sempre lui a chiederlo con i Red Devils, da cui si è liberato quest’anno.
Il grande palmarès di José, unita alla sua fama e al suo carattere sono i fattori principali che portano tanti calciatori a seguire cecamente l’allenatore. Lo Special One sta cercando di migliorare la rosa della Roma in vista della prossima stagione e sta cercando i migliori profili disponibili per farlo. Dopo Matic, che servirà per migliorare il centrocampo, sono arrivati Mile Svilar e Zeki Celik. Nonostante l’arrivo dell’ex Chelsea, però, la linea mediana non è stata rinforzata del tutto secondo l’allenatore giallorosso. Per questo motivo Pinto ha messo nel mirino diversi profili come Davide Frattesi, Houssem Aouar. In queste ore, poi, è arrivato il benestare di un rinforzo che vuole solo Mourinho.
Secondo quanto riporta Onzemondial.com, Abdülkadir Ömür, centrocampista del Trabzonspor, ha deciso di voler vestire solamente la maglia della Roma. Rifiutato quindi il Marsiglia, con Tudor che era pronto a investire 12 milioni sul centrale turco. si rompe l’alleanza, quindi, con il club francese con cui la Roma ha concluso e sta concludendo diversi affari. In passato, infatti, Pau Lopez e Cengiz Under sono stati riscattati dai biancocelesti, che hanno intenzione di mettere le mani su Justin Kluivert e Jordan Veretout.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…