Il difensore centrale è dovuto uscire prima dal campo durante Roma-Sunderland per una gomitata parecchio violenta al volto
Doveva essere un’amichevole ma in questi primi minuti non ha nessuna di queste caratteristiche. Anche se la Roma sta giocando a ritmi più blandi per cercare di trovare il ritmo e soprattutto per limare gli schemi, il Sunderland sta giocando con meno riserbo. Il club di Championship, Serie B inglese, non sembra impensierire i giallorossi, ma quello che sta facendo preoccupare Mourinho è l’intensità degli interventi.
Per tutta la gara, infatti i Black Cats non hanno mai tirato indietro la gambe anzi, hanno affondato il contrasto in quasi tutte le occasioni. Sul finire del primo tempo, poi, c’è stato un intervento che ha fatto saltare in piedi tutta la panchina della Roma. Al 43′, infatti, Roger Ibanez è finito a terra dopo aver ricevuto una gomitata sul sopracciglio al centro del campo da O’Nien. L’intervento non è piaciuto ai giallorossi e tanto meno a Mourinho che, insieme al team manager è entrato in campo per lamentarsi con l’arbitro. Le scintille, però, sono durate poco con Ibanez che ha abbandonato il terreno di gioco in anticipo. Accompagnato in panchina con il ghiaccio sul volto, Riccardo Calafiori ha preso il suo posto nella difesa a tre.
L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…
I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…