Calciomercato Roma, ultime notizie sul futuro di Paulo Dybala: l’attaccante argentino atteso da una decisione fondamentale. Ecco i dettagli.
Dybala, solo Dybala e ancora Dybala. Il futuro dell’attaccante argentino continua a tenere banco, e la sensazione è che la svolta per le trattative legate alla Joya siano entrate in una fase piuttosto calda, anche se non ancora decisiva.
Dopo la frenata con l’Inter, che ha deciso – almeno per il momento – di virare su altri tipi di obiettivi, concentrando le proprie attenzioni nella definizione dell’affare Bremer, Napoli e Roma hanno fatto irruzione, e sono pronti a darsi battaglia per provare ad ingolosire la “Joya” con un’offerta allettante.
A fare il punto della situazione ci ha pensato Gianluca Di Marzio. Ecco le sue parole a Sky:
“Balla tra Napoli e Roma, non siamo ancora nella fase decisiva: non è fatta ancora con nessuno, però ci sono due cose abbastanza serie. Quella del Napoli è legata anche al discorso dei diritti d’immagine, e la Roma sta lavorando ad una proposta che è ancora più bassa – come quella del Napoli – rispetto alla richiesta del giocatore. Cosa deciderà di fare il giocatore? Ad inizio della prossima settimana deciderà se abbassare le richieste, o aspettare altri club per mantenere i suoi livelli di ingaggio.”
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…
Il club azzurro può incassare una cifra importante e scippare il club giallorosso Sconfitto in…
L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…