Calciomercato Roma, non si placano le voci su Paulo Dybala: l’ultimo annuncio di Spalletti cambia le carte in tavola.
Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. In quest’altalena di indiscrezioni che si susseguono senza soluzione di continuità, il futuro della Joya continua a prendersi gli onori della ribalta, tenendo con il fiato sospeso diverse tifoserie, che mai come in questo momento sognano il grande colpo.
La Roma è uscita allo scoperto per il fantasista argentino, facendo recapitare all’entourage della Joya la prima vera offerta formale, che chiaramente sarà sottoposta al giocatore, per la valutazione finale. Serpeggia ottimismo in casa giallorossa, anche se chiaramente l’affare non è ancora entrato nelle sue battute conclusive. Il testa a testa Roma-Napoli prosegue, anche se in questo senso, le dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti a margine dell’amichevole contro il Perugia, fanno sperare i giallorossi.
Ecco quanto dichiarato da Spalletti: “Dybala? Leggo che ci sono diverse squadre su di lui, ha un contratto alto: probabilmente le sue richieste sono alte per il momento, per una società che deve pensarci bene.”
Solo pretattica o è un segnale di smarrimento da parte del Napoli? Ai posteri l’ardua sentenza, fermo restando che il momento decisivo è sempre più vicino: dopo tanti rumours ed indiscrezioni, Dybala dovrà sciogliere le riserve sul suo futuro. La Roma e i romanisti lo aspettano, ma servirà ancora pazienza…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…
Il club azzurro può incassare una cifra importante e scippare il club giallorosso Sconfitto in…
L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…
Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…