Calciomercato Roma, addio inevitabile: poker d’offerte sul tavolo. La sua cessione potrebbe prendere piede nelle prossime ore.
Dopo aver concluso l’operazione Dybala, in casa Roma si penserà a puntellare le altre zone del campo considerate “scoperte”, portando avanti contemporaneamente le diverse operazioni in uscita dalle quali poter ricavare un lauto tesoretto, o comunque dare una sforbiciata al monte ingaggi.
Sono diversi gli esuberi che la compagine giallorossa ha sul “groppone”, per i quali Tiago Pinto spera di trovare soluzioni vantaggiose a stretto giro di posta. Fari puntati, ad esempio, sulla situazione legata ad Ante Coric, reduce dall’esperienza in prestito allo Zurigo. Come riferito da Flavio Maria Tassotti – giornalista di Tele Radio Stereo – per il trequartista croato classe ’97 potrebbero aprirsi scenari a sorpresa. Hanno palesato interesse per l’ex NK Olimpia, infatti, diversi club in giro per l’Europa, soprattutto in Bundesliga: Amburgo e Norimberga avrebbero cominciato ad avviare i primi contatti per sondare esplicativamente la situazione.
I due club tedeschi, però, non sono le unici compagine sulle tracce di Coric, che fa gola anche ai danesi del Randers e del Ferencvaros. La Roma spera di concludere positivamente un’uscita dalla quale poter risparmiare circa 2,5 milioni di euro lordi: Coric è legato ai giallorossi da un contratto in scadenza nel 2023, ma non rientra affatto nel progetto tecnico di José Mourinho.
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…
Il club azzurro può incassare una cifra importante e scippare il club giallorosso Sconfitto in…
L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…
Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…