Calciomercato Roma, non solo Paulo Dybala: contatti riattivati anche per un altro svincolato di lusso. Pinto ci prova di nuovo.
Roma scatenata. La chiusura dell’operazione Dybala ha sicuramente contribuito ad esaltare in maniera importante – semmai fosse necessario – una piazza che ora comincia a sognare il grande. L’acquisto dell’argentino, strappato ad una concorrenza molto folta, rappresenta la classica ciliegina sulla torta di una squadra che comincia a prendere sempre più forma sulla base delle indicazioni di José Mourinho, che ha spinto molto per contribuire a portare nella Capitale la “Joya”.
Ma non è finita qui. Oltre all’acquisto di un centrocampista – proseguono i contatti per Frattesi, mentre Wijnaldum rappresenta la classica operazione da agosto inoltrato – la Roma sta tastando il terreno anche per un vice Abraham all’altezza. Diversi i nomi sul taccuino, con la candidatura di Belotti che, stando a quanto riferito da Marco Conterio, potrebbe clamorosamente ritornare in auge.
Dopo aver deciso di non rinnovare il contratto con il Torino in scadenza quest’estate, il “Gallo” è ancora a piede libero. Nelle scorse settimane erano suonate in modo non troppo insistente le sirene dalla Ligue 1, con l’attaccante italiano che, però, ha preferito temporeggiare, puntando a capire se possa smuoversi qualcosa a stretto giro di posta. Belotti vorrebbe continuare a giocarsi le sue chances in Serie A, con la Roma che fiuta avrebbe ricominciato a subodorare l’affare, pronta ad uscire allo scoperto nel caso in cui dovessero crearsi i presupposti giusti. Dopo i sondaggi (non troppo convinti) della Fiorentina, ecco che potrebbe farsi strada la pista Roma per Belotti, a caccia di riscatto dopo le ultime stagioni in chiaroscuro con la maglia del Toro.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…