Calciomercato Roma, il blitz per Wijnaldum ha sortito gli effetti sperati: accordo ormai prossimo alla definizione.
Wijnaldum-Roma sono sempre più vicini a convolare a nozze. L’intensa opera di mediazione portata avanti in queste torride ore di calciomercato pare abbia dato i frutti tanto sperati.
Secondo quanto riferito da Francesco Balzani, infatti, dopo l’incontro avvenuto a Trigoria tra Tiago Pinto, l’entourage dell’olandese ed un intermediario, Wijnaldum è ormai sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. Il summit si è reso necessario per trovare la quadra definitiva sulla questione ingaggio, che si sarebbe dovuto abbassare sotto la soglia dei 7 milioni di euro in maniera tale da dare ai giallorossi l’opportunità di beneficiare del Decreto Crescita. Il cerchio sta per chiudersi: il sì del centrocampista – con il quale José Mourinho avrebbe già avuto dei contatti telefonici, alla stregua di quanto successo con Paulo Dybala – è ormai assicurato.
Ora la palla è chiaramente nei piedi del Psg, con il quale la Roma dovrà riuscire a trovare la fumata bianca in tempi relativamente brevi. I parigini vogliono piazzare qualche esubero, in maniera tale da liberare qualche casella importante da destinare ai tanti obiettivi messi nel mirino da Campos. Per farlo, sarebbero anche propensi a contribuire al pagamento di una parte sostanziosa degli emolumenti da corrispondere all’ex Liverpool. La strada è ormai tracciata, anche se bisognerà ragionare sulla formula con la quale imbastire il tutto: il Psg preferirebbe chiudere l’affare in prestito con obbligo di riscatto, la Roma al massimo sarebbe disposta a strappare un diritto di riscatto. Ultime schermaglie, insomma, prima del rettilineo finale: la volata per Wijnaldum è ormai stata lanciata. Il rettilineo griffato Roma è sempre più vicino.
Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…
L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…
Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…