Roma%2C+Dybala-Mourinho+e+la+favorita+per+lo+scudetto%3A+Costanzo+vuota+il+sacco
asromaliveit
/2022/07/26/roma-dybala-mourinho-maurizio-costanzo-cmit-tv-play-annuncio/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, Dybala-Mourinho e la favorita per lo scudetto: Costanzo vuota il sacco

Roma, le parole di Maurizio Costanzo sull’acquisto di Paulo Dybala e il “ruolo” giocato da José Mourinho. Ecco quanto riferito da Costanzo.

La conferenza stampa di presentazione di Paulo Dybala ha suggellato ufficialmente l’inizio dell’avventura in giallorosso della “Joya”, con l’attaccante argentino che sarà presentato questa sera, occasione durante la quale vivrà in maniera tangibile l’entusiasmo dei tifosi.

Maurizio Costanzo ©LaPresse

Non è un mistero che uno degli sponsor più importanti dell’acquisto di Dybala sia stato quel Mourinho che in più di una circostanza avrebbe avuto dei contatti telefonici con l’ex Juve per convincerlo della bontà del progetto giallorosso. Con il sempre più probabile acquisto di Wijnaldum, poi, il centrocampo della Roma farebbe un ulteriore passo in avanti, acquistando molto in tecnica, potenza e fisicità. Di tutto questo ha parlato Maurizio Costanzo, intervenuto in diretta nel corso della diretta TVPLAY_CMIT.

Roma, Maurizio Costanzo su Dybala e Mourinho

Paulo Dybala ©LaPresse

Ecco quanto dichiarato da Costanzo: “Dybala? Se non ci fosse stato Mourinho, non avremmo queste giornate. I calciatori vengono perché c’è lui: i tifosi romanisti hanno anche bisogno di risultati, quindi Dybala con Mou e gli altri con Pellegrini in testa ce li devono dare.”

SOGNO SCUDETTO – “Non voglio nemmeno pensarci. La favorita? Forse la Juve, ma chi se ne frega, non voglio pensarci: voglio pensare solo ai nostri risultati.”

Su MOURINHO – “Sta facendo un’infinità di bene, ce ne accorgeremo quando non ci sarà più.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

5 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

7 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

8 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

12 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

13 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

14 ore ago