FOTO+e+VIDEO+%7C+Roma+in+volo+per+Israele%2C+tripla+assenza-indizio+di+mercato
asromaliveit
/2022/07/28/roma-tottenham-fiumicino-assenze-perez-veretout-shomurodov/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

FOTO e VIDEO | Roma in volo per Israele, tripla assenza-indizio di mercato

La Roma è partita alla volta di Israele, dove sabato affronterà una prestigiosa amichevole. Ecco chi non fa parte del gruppo giallorosso

In queste ore la Roma è in volo da Fiumicino direzione Israele. In Terra Santa la squadra giallorossa incontrerà in amichevole il Tottenham di Antonio Conte. Si giocherà sabato sera alle ore 20.15, in quella che sarà la penultima sfida amichevole prima dell’inizio ufficiale della Serie A. Manca sempre meno all’esordio sul campo della Salernitana e tengono banco svariate questioni di calciomercato ancora da chiarire. L’assenza di un calciatore, che non è partito col resto della squadra, spinge la sua cessione ad una fase concreta.

Nicolò Zaniolo © AsRomaLive.it

La Roma è in volo direzione Tel Aviv, sabato la super amichevole contro il Tottenham di Antonio Conte. Ad Haifa i giallorossi affronteranno l’ex squadra di Josè Mourinho, questo sabato alle ore 20.15. Sarà la più prestigiosa delle amichevoli di questo pre-campionato intenso, prima dell’ultima in programma allo stadio Olimpico. La squadra giallorossa si presenterà ufficialmente al pubblico di casa il 7 agosto, sempre in amichevole ma contro lo Shaktar Donetsk. Intanto alla volta di Israele non sono partiti in tre, potrebbe nascondersi un potente indizio di mercato dietro la tripla assenza.

FOTO e VIDEO | Roma in volo per Israele, tripla assenza e indizio di mercato

Paulo Dybala © AsRomaLive.it

Tante attenzioni sono state rivolte a Pualo Dybala, ultimo arrivato in casa giallorossa e presentato in pompa magna all’Eur. Ma a balzare all’occhio di tifosi e cronisti è la tripla assenza tra i convocati. Dietro la mancata partenza potrebbero celarsi ovviamente anche problemi di natura fisica, ma in una fase del genere di calciomercato tutti gli indizi fanno notizia. L’attaccante spagnolo Carles Perez non è partito alla volta di Tel Aviv, per lui si parla di una trattativa ben avviata in patria col Celta Vigo. Assente anche Jordan Veretout, il centrocampista francese ha mercato in Ligue 1 ma non solo, inoltre stamattina l’ex Fiorentina si è allenato normalmente con la squadra. Ultima assenza ufficiale quella di Eldor Shomurodov, l’attaccante uzbeko ex Genoa non fa parte del gruppo squadra che sta volando verso Israele. Ecco il video raccolto dal nostro inviato al terminal di Fiumicino.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Pieni poteri e rivoluzione Roma: “Gasperini fa piazza pulita”

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e detta le condizioni alla famiglia Friedkin Nelle ultime…

46 minuti ago

Calciomercato Roma, ha rifiutato la Juventus

Svolta definitiva che coinvolge anche il mercato della squadra giallorossa Grazie al clamoroso pareggio contro…

4 ore ago

Milan-Inter, un derby dopo l’altro: più di 15 milioni per scippare la Roma

I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…

14 ore ago

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

17 ore ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

20 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

22 ore ago