Dopo i diversi acquisti messi a segno, la Roma si concentra anche sulle cessioni. Assalto dalla Juventus: “Chieste informazioni”
Il calciomercato della Roma è molto movimentato in questa sessione estiva. I giallorossi dopo aver messo a segno colpi molto importanti, tra cui quello di Paulo Dybala, attaccante arrivato a parametro zero dopo essersi svincolato dalla Juventus, e presentato al popolo giallorosso al Colosseo quadrato.
Così adesso Tiago Pinto e la società giallorossa si stanno concentrando sulle cessioni degli esuberi che non fanno più parte del progetto romanista. Chi continua a tenere nel mirino alcuni giocatori della Roma sembrerebbe essere la Juventus, che questa volta avrebbe chiesto informazioni per un centrocampista di Mourinho.
La Juventus non è stata molto fortunata sul ritorno di Paul Pogba. Il centrocampista francese tornato in bianconero dopo essersi svincolato dal Manchester United, ma l’inizio della nuova esperienza a Torino non è stata delle migliori. Infatti il centrocampista dopo l’amichevole contro il Guadalajara ha riportato la lesione del menisco del ginocchio destro e ora si valuteranno i tempi di recupero, che sicuramente non saranno brevi. Così la Juventus è tornata sul mercato per trovare un sostituto.
Secondo quanto dichiarato da Enrico Camelio ai microfoni di Radio Radio: “La Juventus ha chiesto informazioni alla Roma per il prestito oneroso di Bryan Cristante, ma i giallorossi al momento vorrebbero fare cassa”. Dunque i bianconeri dopo aver messo nel mirino da tempo Nicolò Zaniolo, puntano anche al centrocampista che Mourinho vorrebbe tenersi stretto.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…