Roma-Tottenham%3A+probabili+formazioni+e+dove+vederla+in+tv
asromaliveit
/2022/07/30/roma-tottenham-probabili-formazioni-mourinho-amichevole-dybala/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Tottenham: probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Tottenham andrà in scena ad Haifa questa sera alle 20.15 italiane. Sarà possibile assistere in diretta alla penultima amichevole estiva

Questa sera si gioca Roma-Tottenham, con i giallorossi che si apprestano a scendere in campo contro i londinesi in quella che è la penultima amichevole dell’estate. Pellegrini e compagni, infatti, sono partiti affrontando il Trastevere, prima di partire per il Portogallo. Qui hanno sfidato Portimonense, Sunderland, Sporting Lisbona, Nizza e infine, una volta tornati, l’Ascoli, per cui la società ha deciso di non pubblicare gli highlights vista la poca importanza del match. In vista dell’inizio del campionato, Mourinho sta preparando i suoi per arrivare al meglio alla sfida con la Salernitana che ci sarà a Ferragosto. Il 14 dell’ottavo mese dell’anno, infatti, torna la Serie A con la Roma che giocherà alle 20.45 con i campani.

José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

I match affrontati fino ad ora sono serviti al tecnico per schiarirsi le idee sulle impostazioni tattiche e sullo schieramento da adottare. Nicolò Zaniolo è stato uno dei migliori giocatori di questo precampionato. Le sue prestazioni, soprattutto contro Sunderland e Portimonense sono state da applausi, con due gol messi a segno nelle due partite. Tutti i tifosi stanno aspettando con grande trepidazione il momento in cui Paulo Dybala scenderà in campo in queste amichevoli. C’è molta attesa per la Joya che è stato presentato con un evento che ha fatto il giro del mondo. Tanti media stranieri, infatti, hanno ripreso le immagini dell’Eur, applaudendo sia l’iniziativa della Roma che la risposta del pubblico giallorosso.

Roma-Tottenham, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma ©LaPresse

Roma-Tottenham questa sera andrà in scena alle 20.15 italiane. Sarà possibile assistere alla partita in diretta. Questa, infatti, sarà trasmessa da Dazn che seguirà live la partita. Nella probabile formazione di stasera, Mourinho dovrebbe scendere in campo con la solita difesa a tre e attacco a due, con Pellegrini dietro Abraham e Zaniolo. Anche Antonio Conte dovrebbe schierare un tridente difensivo. Ecco le probabili formazioni di Roma-Tottenham:

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho

Tottenham (3-4-3): Lloris; Dier, Romero, Sanchez; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Richarlison, Kane, Son. All.: Conte Arbitro: Frid (Isr) Guardalinee: Biton, Matzember Quarto uomo: Foxman

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

4 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

7 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

8 ore ago

Juve e Roma, che intrigo: Kolo Muani al posto di Zirkzee

Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…

9 ore ago

Lesione muscolare per Koné: ecco le partite che salta per infortunio

Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…

11 ore ago

Real Madrid su El Aynaoui: “Neil ha già deciso”

Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…

14 ore ago