Roma-Tottenham%3A+probabili+formazioni+e+dove+vederla+in+tv
asromaliveit
/2022/07/30/roma-tottenham-probabili-formazioni-mourinho-amichevole-dybala/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Tottenham: probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Tottenham andrà in scena ad Haifa questa sera alle 20.15 italiane. Sarà possibile assistere in diretta alla penultima amichevole estiva

Questa sera si gioca Roma-Tottenham, con i giallorossi che si apprestano a scendere in campo contro i londinesi in quella che è la penultima amichevole dell’estate. Pellegrini e compagni, infatti, sono partiti affrontando il Trastevere, prima di partire per il Portogallo. Qui hanno sfidato Portimonense, Sunderland, Sporting Lisbona, Nizza e infine, una volta tornati, l’Ascoli, per cui la società ha deciso di non pubblicare gli highlights vista la poca importanza del match. In vista dell’inizio del campionato, Mourinho sta preparando i suoi per arrivare al meglio alla sfida con la Salernitana che ci sarà a Ferragosto. Il 14 dell’ottavo mese dell’anno, infatti, torna la Serie A con la Roma che giocherà alle 20.45 con i campani.

José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

I match affrontati fino ad ora sono serviti al tecnico per schiarirsi le idee sulle impostazioni tattiche e sullo schieramento da adottare. Nicolò Zaniolo è stato uno dei migliori giocatori di questo precampionato. Le sue prestazioni, soprattutto contro Sunderland e Portimonense sono state da applausi, con due gol messi a segno nelle due partite. Tutti i tifosi stanno aspettando con grande trepidazione il momento in cui Paulo Dybala scenderà in campo in queste amichevoli. C’è molta attesa per la Joya che è stato presentato con un evento che ha fatto il giro del mondo. Tanti media stranieri, infatti, hanno ripreso le immagini dell’Eur, applaudendo sia l’iniziativa della Roma che la risposta del pubblico giallorosso.

Roma-Tottenham, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma ©LaPresse

Roma-Tottenham questa sera andrà in scena alle 20.15 italiane. Sarà possibile assistere alla partita in diretta. Questa, infatti, sarà trasmessa da Dazn che seguirà live la partita. Nella probabile formazione di stasera, Mourinho dovrebbe scendere in campo con la solita difesa a tre e attacco a due, con Pellegrini dietro Abraham e Zaniolo. Anche Antonio Conte dovrebbe schierare un tridente difensivo. Ecco le probabili formazioni di Roma-Tottenham:

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho

Tottenham (3-4-3): Lloris; Dier, Romero, Sanchez; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Richarlison, Kane, Son. All.: Conte Arbitro: Frid (Isr) Guardalinee: Biton, Matzember Quarto uomo: Foxman

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

4 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

5 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

6 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

10 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

21 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

23 ore ago