Calciomercato Roma: “Belotti ha firmato”


Nelle ultime ore si è parlato di un inserimento di Galatasaray e Wolverhampton per Andrea Belotti, ma l’ex centravanti del Torino avrebbe già firmato con la nuova squadra

Già da tempo promesso sposo della Roma, Andrea Belotti nella giornata di oggi è stato al centro di numerose indiscrezioni di mercato. Il Gallo nelle scorse settimane ha deciso di dare la priorità assoluta ai giallorossi, rispedendo al mittente i sondaggi di Valencia e Villarreal. L’ex Palermo ha deciso di attendere i capitolini e l’attesa potrebbe durare ancora poco, nonostante la mancata fumata bianca per la cessione di Shomurodov e gli inserimenti di Wolverhampton e Galatasaray.

Calciomercato Roma: "Belotti ha firmato"
Andrea Belotti ©LaPresse

Dopo aver parlato di un ritorno di fiamma dei giallorossi di Istanbul per il bomber, sono stati tuttavia gli stessi media turchi a smontare ogni velleità. La Roma di José Mourinho, infatti, sarebbe ormai ad un passo dall’acquisto di Andrea Belotti.

Secondo quanto riportato dal giornalista turco Kaya Temel sarebbe già arrivata la firma dell’ex centravanti del Toro con la società capitolina.

Calciomercato Roma, dalla Turchia: “Belotti ha firmato”

Calciomercato Roma: "Belotti ha firmato"
José Mourinho ©Ansa

Da giorni ormai si parla del possibile innesto nel reparto offensivo, con il gallo che ha rifiutato tutte le offerte arrivate per aspettare solo e unicamente la Roma. Domani sera allo Stadio Olimpico ci sarà il tutto esaurito nell’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk. Ingolosita dagli arrivi di Matic, Dybala Wijnaldum, la tifoseria giallorossa spera di poter accogliere presto un altro grande rinforzo a costo zero. E chissà che a sorpresa non possa spuntare proprio il nuovo centravanti giallorosso durante la presentazione del 7 agosto.