Il club ha trovato l’accordo con il giocatore, obiettivo di calciomercato della Roma, che è pronto a firmare un accordo per quattro anni
Fino ad ora il calciomercato fatto da Tiago Pinto è da applausi. Il general manager della Roma è riuscito a spendere molto poco portando ben 5 nuovi colpi nella Capitale in questo calciomercato estivo. Il portoghese, infatti, a inizio mercato ha preso Mile Svilar, Nemanja Matic e Zeki Celik. I tre sono stati fondamentali per andare a colmare le lacune individuate da Mourinho nel corso della stagione.
Il primo, infatti, è il portiere di riserva che sostituirà Daniel Fuzato, volato all’UD Ibiza. Il secondo, invece, è il metronomo che il portoghese ha chiesto per tanto tempo già la scorsa stagione. Infine, il terzo è un terzino destro che servirà per far rifiatare Rick Karsdorp, che la scorsa stagione non ha avuto alternative valide. Dopo questi innesti, Tiago Pinto si è occupato di rinforzare la rosa con nuovi giocatori che hanno letteralmente infiammato la piazza.
I tifosi, infatti, sono andati in visibilio grazie all’arrivo di Paulo Dybala. L’argentino è stato accolto da 10.000 tifosi che si sono riuniti all’Eur nel giorno della sua presentazione al pubblico. Oltre a lui, poi, l’ultimo colpo che ha alimentato ancora la fiamma dell’entusiasmo è Georginio Wijnaldum, che è stato ufficializzato ieri dopo essere approdato nella Capitale sull’aereo privato di Dan Friedkin. Tra gli obiettivi di Pinto adesso c’è quello di prendere un attaccante di riserva e un difensore centrale, ma uno dei nomi più caldi è in direzione Premier League.
Secondo quanto riporta Cesar Merlo, infatti, Marcos Senesi è a un passo dal Bournemouth. Il difensore italo-argentino, che tanto piaceva a Mourinho, è vicino a firmare con il club di Premier League fino al 2026 con l’opzione di prolungamento per un altro anno. Il Feyenoord ha già ricevuto un’offerta formale di 15 milioni e ora i due club stanno discutendo dei bonus. Sul difensore, poi, c’era anche il West Ham che, però, non ha mai voluto il centrale del club di Rotterdam.
Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…
Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…
I giallorossi fanno sul serio e provano a dare una spallata a Massimiliano Allegri Nonostante…
Il tecnico di Grugliasco ha le idee molto chiare su come rinforzare la rosa: la…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…
La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…