Roma, altra novità di grande importanza e data fissata entro il mese di settembre. Tutti gli aggiornamenti sulla prossima mossa dei Friedkin.
Questi caldi mesi estivi sono stati fin qui contraddistinti da numerose novità riguardanti plurimi fronti. A partire, ovviamente da quello della campagna acquisti, passando per una questione stadio sul cui fronte potrebbero registrarsi importanti novità a stretto giro, come resocontatovi in queste ore.
Sin dall’arrivo dei Friedkin, abbiamo visto infatti come la proprietà texana sia stata più che attenta ad aspetti olistici e trasversalmente riguardanti il club, non solo da un punto di vista squisitamente sportivo. Certo, l’arrivo di Mourinho prima e di giocatori come Abraham, Dybala e Wijnaldum poi sottintendono il grande anelito del club a voler crescere da tanti punti di vista, anche e soprattutto in quei campi del branding e del marketing divenuti oggigiorno fondamentali per lo splendore di una società di calcio e non solo.
Basti pensare all’interazione social, divenuta elemento sempre più attenzionato in casa Roma, dove da anni, anche con la gestione precedente, si è cercato di internazionalizzare il brand giallorosso. Su tale fronte, dunque, riferiamo gli ultimi aggiornamenti de “Il Tempo”, corroboranti le già nobili novità giunte sul fronte Stadio.
Stando a quanto si legge sulle colonne, si interromperà nel prossimo futuro il rapporto di partnership con Hyundai, in seguito al gap di vedute nato tra le parti per quanto concerne la valutazione economica da riconoscere al club per la crescita del brand automobilistico. Quest’ultimo continuerà a fornire le vetture fino al mese di settembre. Dopo di che, Dan pensa già ad un futuro collaborativo con Toyota, azienda con la quale il padre Thomas catalizzò il percorso del miliardario progetto de Gulf States Toyota. Si lavora ad una definizione dell’intesa basata su fornitura di veicoli e sponsorizzazione.
Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…
Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…
Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…
Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…
I giallorossi fanno sul serio e provano a dare una spallata a Massimiliano Allegri Nonostante…
Il tecnico di Grugliasco ha le idee molto chiare su come rinforzare la rosa: la…