Calciomercato Roma, ultim’ora Sky: anche il Napoli starebbe pensando a lui, per puntellare la propria mediana.
Dopo aver puntellato il centrocampo e l’attacco con gli acquisti di Wijnaldum e Dybala, in casa Roma si sta provando a trovare la quadra in tempi relativamente brevi, per sbrogliare a tutti gli effetti il mosaico di punte. La cessione di Shomurodov, per il quale il Bologna non ha ancora affondato definitivamente il colpo, è condicio sine qua non dello sbarco nella Capitale del “Gallo” Belotti, con cui la Roma ha già trovato da tempo un accordo di massima.
Pinto porta avanti i colloqui anche per il difensore: Bailly il primo nome, Zagadou segue a ruota, ma i giallorossi preferiscono ragionare ancora, prendendosi del tempo per ponderare eventuali proposte. Non è escluso a priori, poi, che Pinto decida di intervenire nuovamente a centrocampo, magari cogliendo al volo un’occasione last minute. Uno dei nomi che da diverso tempo è accostato con insistenza ai giallorossi è quello di Tanguy Ndombelé, legato al Tottenham da un contratto in scadenza nel 2025.
Il rapporto con Antonio Conte non è mai sbocciato, al punto che gli Spurs sarebbero anche propensi ad aprire all’ipotesi prestito. L’ex Lione ha diversi estimatori anche in Italia: stando a quanto riferito da Sky, il Napoli starebbe valutando il profilo di Ndombelé, per capire se effettivamente ci siano i presupposti per imbastire un affare sulla falsariga di quello che l’anno scorso portò Anguissa all’ombra del Vesuvio.
L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…
Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…