La Roma continua sulla striscia dello scorso anno dove sono state intraprese molte attività per portare i tifosi all’Olimpico
La scorsa stagione della Roma si è conclusa con gli applausi che arrivavano da ogni dove, ma non solo per i giocatori. Pellegrini e compagni sono riusciti a portare a casa la coppa della Conference League, vinta nella finale di Tirana del 25 maggio. Il traguardo, nonostante sia stato criticato da molti, dalla maggior parte degli appassionati è stato applaudito per l’importanza che ha. Oltre alla grande impresa in campo, però, ci sono stati altri romanisti che hanno meritato e tanti applausi. Si tratta dei tifosi che hanno dimostrato come questa sia una delle piazze più calorose al mondo. Nella passata stagione, infatti, la società ha dato vita a molte iniziative che hanno saldato ancora di più un rapporto già forte con i tifosi.
La scorsa annata, infatti, sono stati diversi i sold out che sono stati registrati allo Stadio Olimpico e non solo. Anche in trasferta, i settori ospiti in cui sedevano i tifosi della Roma sono stati sempre pieni proprio grazie al grande entusiasmo dei giallorossi. Sin dall’apertura degli impianti al 100%, i Friedkin hanno dato vita a diverse iniziative per permettere di riempire lo stadio sempre di più, con 60.000 tifosi presenti a partire da metà aprile fino alla fine della stagione. Nonostante adesso sia solo precampionato, i tifosi giallorossi hanno dimostrato subito che non hanno intenzione di interrompere questa affascinante abitudine di riempire lo stadio.
Proprio la seconda giornata di Serie A di quest’anno, che è all’Olimpico, è già sold out. Come comunica la società, per la gara contro la Cremonese sono stati già venduti 60.000 biglietti. Per permettere sempre a più tifosi di riempire i seggiolini dell’Olimpico, la Roma ha deciso di riportare un’iniziativa per i tifosi, ovvero il mini abbonamento di tre partite. Da domani sarà possibile acquistare il pack per le sfide con Atalanta, Lecce e Napoli al costo di 79 euro. Torna la Serie A e la società torna subito attiva per portare sempre più gente a vedere la Roma nell’impianto del Foro Italico.
Stop al mercato, adesso è anche UFFICIALE e la FIFA ha già comunicato il tutto.…
Un top club europeo si unisce di prepotenza nella corsa ad uno dei talenti più…
In attesa di conoscere il nome del nuovo direttore sportivo, la Roma è già al…
Indagine plusvalenze Roma, la procura della Capitale ha chiuso il quadro. E in tutto questo…
Festa finita subito: dopo la vittoria in campionato nell'ultimo weekend la penalizzazione è ufficiale. E…
Calciomercato Roma, si aprono le porte per il colpo a zero in Serie A: i…