Salernitana-Roma, ufficiale la designazione arbitrale. Var da incubo per il primo impegno in campionato. Arbitra Sozza
Sono state rese note le designazioni arbitrali per la prima gara di campionato della Roma in casa della Salernitana. Arbitra Sozza, mentre gli assistenti saranno Cecconi e Bercigli. Il quarto uomo sarà Baroni mentre al Var ci sarà Aureliano. Avar invece Vivenzi.
Una scelta che fa discutere: partiamo dal direttore di gara, che ha già quattro gare con i giallorossi e il bilancio è in positivo comunque: due vittorie, un pareggio e una sconfitta per la squadra allenata da Mourinho. Anche se in Roma-Venezia, il direttore di gara non aveva visto il rosso per il calcione rifilato a Pellegrini. Poi è stato aiutato dal Var e ha preso la decisione giusta.
Discutibile, invece, la designazione al Var. Ci sarà infatti Aureliano che come arbitro è stato disastroso, nel vero senso della parola, in Venezia-Roma. E al monitor l’ha combinata grossa quando diede quel rigore al Milan per un fallo di mano di Abraham che ancora oggi non si capisce se ci sia stato o meno. Insomma, delle scelte che potevano essere diverse. E speriamo tutti che nessuno possa influire sul risultato finale. Soprattutto perché la Roma quest’anno non può pagare a caro prezzo tutto così come successo nella passata stagione.
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…
La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…
Dalla Juventus ai giallorossi, la mossa di Massara che fa saltare il banco riaprendo il…
Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…
L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…