Per la Roma arrivano buone notizie sul fronte calciomercato: il giocatore della Juventus è stato rifiutato, svolta per Pinto
La nuova stagione è alle porte, mancano solamente tre giorni all’esordio in campionato contro la Salernitana, ma il calciomercato continua a essere protagonista indiscusso di queste calde settimane di agosto. La Roma deve ancora completare la rosa con alcuni nuovi innesti. Dopo i grandi colpi che la società ha messo a segno però, serviranno anche alcune partenze per riuscire a sfoltire la rosa e alleggerirla degli ingaggi degli esuberi.
Sono diversi i giocatori giallorossi con le valigie pronte al momento. Per Tiago Pinto la bella notizia arriva dalla Francia. Attaccante della Juventus rifiutato e pista ancora aperta per piazzare l’esubero giallorosso.
Trovare spazio nella Juventus per Moise Kean non sarà semplice quest’anno. Già nella passata stagione l’attaccante classe 2000 ha faticato a rendersi protagonista, ma in questa stagione le cose potrebbero non essere migliorate per lui nelle gerarchie di Massimiliano Allegri.
Così, secondo quanto riportato da ‘Footmercato.net’, la Juventus avrebbe provato a offrire il bomber al Nizza. Il club francese però avrebbe declinato l’offerta, facendo esultare anche Tiago Pinto. Infatti la Roma sta cercando di piazzare Justin Kluivert, che per i giallorossi è un esubero. Il mancato approdo di Kean nel club francese potrebbe così aprire al ritorno dell’olandese al Nizza, dove ha giocato lo scorso anno collezionando 31 presenze e mettendo a segno 6 gol e 6 assist. Dunque una buona stagione per Kluivert in Francia, dove potrebbe tornare in questo calciomercato estivo ed essere nuovamente protagonista, visto che con Mourinho non avrà chance per ritagliarsi spazio.
Panchine bollenti per due dei prossimi avversari della squadra giallorossa, la situazione Tornata alla vittoria…
Tornano le indiscrezioni che legano il futuro dell'attaccante brasiliano al campionato italiano Il gol alla Roma,…
L'attaccante argentino freme per rientrare in campo e dopo lo stop precauzionale di ieri, ha…
Prosegue il casting giallorosso per il nuovo attaccante esterno da regalare a Gasperini L'avvio stagionale…
L'anno scorso, la battaglia per andare in Champions League l'ha vinta la Roma, grazie ad…
Un attaccante da 40 milioni di euro è stato proposto al club giallorosso, la situazione…