Calciomercato Roma, juventino rifiutato: svolta Pinto

Per la Roma arrivano buone notizie sul fronte calciomercato: il giocatore della Juventus è stato rifiutato, svolta per Pinto

La nuova stagione è alle porte, mancano solamente tre giorni all’esordio in campionato contro la Salernitana, ma il calciomercato continua a essere protagonista indiscusso di queste calde settimane di agosto. La Roma deve ancora completare la rosa con alcuni nuovi innesti. Dopo i grandi colpi che la società ha messo a segno però, serviranno anche alcune partenze per riuscire a sfoltire la rosa e alleggerirla degli ingaggi degli esuberi.

Tiago Pinto ©LaPresse

Sono diversi i giocatori giallorossi con le valigie pronte al momento. Per Tiago Pinto la bella notizia arriva dalla Francia. Attaccante della Juventus rifiutato e pista ancora aperta per piazzare l’esubero giallorosso.

Calciomercato Roma, il Nizza rifiuta Kean: porte ancora aperte per Kluivert

Moise Kean, attaccante della Juventus ©LaPresse

Trovare spazio nella Juventus per Moise Kean non sarà semplice quest’anno. Già nella passata stagione l’attaccante classe 2000 ha faticato a rendersi protagonista, ma in questa stagione le cose potrebbero non essere migliorate per lui nelle gerarchie di Massimiliano Allegri.

Così, secondo quanto riportato da ‘Footmercato.net’, la Juventus avrebbe provato a offrire il bomber al Nizza. Il club francese però avrebbe declinato l’offerta, facendo esultare anche Tiago Pinto. Infatti la Roma sta cercando di piazzare Justin Kluivert, che per i giallorossi è un esubero. Il mancato approdo di Kean nel club francese potrebbe così aprire al ritorno dell’olandese al Nizza, dove ha giocato lo scorso anno collezionando 31 presenze e mettendo a segno 6 gol e 6 assist. Dunque una buona stagione per Kluivert in Francia, dove potrebbe tornare in questo calciomercato estivo ed essere nuovamente protagonista, visto che con Mourinho non avrà chance per ritagliarsi spazio.

Impostazioni privacy