Calciomercato Roma, le parole nel pre-partita che riaccendono in maniera importante il caso: cosa sta succedendo.
In una sessione estiva di calciomercato nella quale si proverà a capitalizzare le diverse occasioni che si paleseranno da qui al 31 agosto, la Roma non può non vagliare diverse piste per provare a migliorare ulteriormente l’organico a disposizione di José Mourinho.
Con l’acquisto di Gini Wijnaldum, la mediana giallorossa è stata rinforzata con un acquisto di qualità, in grado di fornire un contributo importantissimo anche in termini d’esperienza. Chiaramente, nella misura in cui Pinto dovesse riuscire a piazzare i diversi esuberi ancora in rosa, potrebbero ritagliarsi spazi importanti per un ulteriore acquisto last minute in mediana. Un nome che sta circolando con insistenza nelle ultime ore è quello di Lukic, soprattutto dopo l’esplosione del caso con Juric: il centrocampista del Toro avrebbe esternato il desiderio di cambiare aria, alla luce delle molte offerte ricevute.
Ai microfoni di DAZN, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Monza-Torino, il ds del Torino Vagnati ha esternato il suo punto di vista in merito alla questione. Ecco le sue parole:
“Ne voglio parlare non poco, di meno, perché ciò che conta è il Torino, i giocatori in campo, e la partita di questa sera. Negli ultimi giorni abbiamo visto un ragazzo diverso rispetto a quello che è sempre stato negli ultimi anni, speriamo si rimetta a fare quello che ha sempre fatto. Ha fatto delle cose negli ultimi giorni che non rappresentano ciò che è sempre stato Lukic: speriamo che subito faccia quello che ha sempre fatto.
Lo aspettate? Siamo il Torino, dobbiamo fare le cose fatte per bene: chi vuole rimanere qui, lo deve fare con grande entusiasmo. Sono cose che possono succedere, ma Devono cambiare subito queste situazioni, non ne voglio parlare: è bene parlare di quelli che ci sono e che daranno il massimo per il Torino.
L'attaccante francese ha scelto il suo destino e ha avvisato giallorossi e Milan Ancora a…
Nelle scorse ore c'è stato un ritorno di fiamma ufficiale in casa giallorossa, il punto…
Possibile svolta per il mercato in uscita del club giallorosso, la situazione si è ribaltata…
L'attaccante è finito nuovamente nel mirino giallorosso, ma la stampa iberica lancia una nuova ipotesi…
Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…
L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…