La Roma è ostaggio dei propri esuberi. Arrivano altri due no a due destinazioni: sul bilancio pesano ben 15 milioni
La Roma ha fatto tanto in questo calciomercato estivo, attraverso sforzi sia economici che di energie, per costruire una squadra molto al di sopra del livello della passata stagione. Tiago Pinto ha consegnato nelle mani di Mourinho giocatori del calibro di Dybala, Matic e Wijnaldum, senza nulla togliere a Celik e Svilar. I giallorossi si sono resi protagonisti di questo calciomercato estivo, ma a rovinare un mercato perfetto rimangono gli esuberi.
Tiago Pinto sta cercando di piazzare in uscita quei giocatori che non rientrano più nei piani di Mourinho, ma davanti a sé trova un muro. Altre due destinazioni rifiutate e l’impatto nel bilancio è spaventoso.
Tiago Pinto è ostaggio degli esuberi della Roma. Il general manager si ritrova a due settimane dalla fine del calciomercato con otto esuberi da dover piazzare in uscita ma che continuano a rifiutare ogni destinazione a loro proposta.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, gli ultimi due rifiuti sarebbero quelli di Coric e Riccardi. Il centrocampista croato, che con la maglia della Roma si è visto solo tre volte, ha rifiutato di tornare allo Zurigo per non ridursi l’ingaggio a 2,4 milioni lordi. Mentre Riccardi, classe 2001 in scadenza di contratto nel 2023, avrebbe rifiutato di scendere in Serie B con la Spal, che non gli potrebbe pagare lo stesso ingaggio. Questi otto esuberi per i giallorossi hanno un peso enorme a bilancio. Infatti sono 15 i milioni che la Roma sta pagando per giocatori ormai completamente fuori dal progetto. Ma il comportamento incomprensibile dei giocatori continua a mettere in difficoltà Tiago Pinto e la società, bloccando anche eventuali nuovi arrivi.
Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…