Salernitana-Roma, formazioni ufficiali: sorpresa Mourinho che lo manda in campo dal primo minuto
La prima di campionato ha sempre un sapore particolare. Soprattutto per la Roma di questa stagione, chiamata sicuramente a fare meglio dello scorso anno. Mourinho ieri in conferenza stampa non ha dato nessuna indicazione sull’undici che ha ufficialmente deciso di mandare in campo ed ha tolto pressione alla sua squadra, dicendo che sono le altre quelle candidate a vincere lo scudetto.
Sicuramente i giallorossi quest’anno come obiettivo hanno anche quello di puntare ad un piazzamento Champions League. Il mercato ha regalato gente come Matic, come Dybala e come Wijnaldum, che hanno sposato il progetto giallorosso e sono arrivati a parametro zero.
E c’è la sorpresa, subito, alla prma giornata: non gioca Zalewski, che da tutti era indicato come il titolare, ma Spinazzola sarà in campo dal primo minuto. Per il resto scelte confermate con Rui Patricio tra i pali, Mancini, Smalling e Ibanez dietro, Karsdorp da un lato e come detto Leo dall’altro, non c’è nemmeno Matic in campo, ma Pellegrini e Cristante. In attacco, alle spalle di Abraham la coppia formata da Zaniolo e Dybala.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio: Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…