Le parole di José Mourinho nel post partita di Salernitana-Roma: ecco quanto dichiarato dallo Special One al fischio finale della gara dell’Arechi.
C’era molta attesa per capire quale sarebbe stato il debutto della Roma in un campionato nel quale la compagine di Mourinho vuole recitare un ruolo da protagonista. All’Arechi, i giallorossi regolano la pratica “granata” per 0-1, in virtù della rete messa a segno da Cristante nella prima frazione di gioco.
Gara che i Dybala e compagni hanno legittimato dal primo minuto, e che avrebbero anche potuto arrotondare in maniera importante capitalizzando la mole di occasioni create. Nel post partita, Mourinho ha analizzato la gara in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Mi è piaciuto tutto, di una squadra che non ha fatto i goal che avrebbe dovuto fare, ma che è stata in grado di gestire il risultati. Chi ha sostituito Dybala, Abraham e Zaniolo, lo ha fatto per gestire.”
NUOVI ATTACCANTI DELLO STESSO LIVELLO? “Se mi chiedi di parlare della situazione che avviene con squadre come City, Liverpool ed altre squadre italiane, mi piacerebbe. Magari qualcuno scriverà che Zaniolo e Dybala avrebbero potuto fare 2-3 goal, ma io dico che hanno disputato una partita straordinaria.”
ZANIOLO – “Credo che i nostri attaccanti siano cattivi: Zaniolo, stasera, puntava il difensore e lo spazio: non ho fatto calcio fantasia, i ragazzi sono stati aggressivi. Sono contentissimo per la squadra: mi è piaciuto tutto, Rui Patricio non ha fatto neanche una parata se non su un tiro di Bonazzoli.”
I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…