DAZN+alle+strette%2C+arriva+l%26%238217%3Bultimatum+della+Lega+Serie+A
asromaliveit
/2022/08/15/dazn-lega-serie-a-salernitana-roma/amp/

DAZN alle strette e ultimatum della Lega Serie A. Tutti gli aggiornamenti dopo i disservizi registrati da tantissimi utenti nella giornata di ieri.

L’esordio della Serie A non è stato tra i più felici per tanti tifosi. Non ci riferiamo però solamente a quelli di squadre come Cremonese, Bologna o Salernitana, il cui campionato è iniziato con scacchi maturati in modi diversi ma accomunati dal mancato incasso di punti durante i primi 90 minuti dell’anno.

Dazn ©LaPresse

Fatta eccezione per quanti siano accorsi nei vari stadi di Italia nonostante il caldo e il periodo di ferie, infatti, a tanti supporter non è stata garantita la fruizione di diverse gare trasmesse da Dazn nel weekend appena trascorso. Qualche problema si era già verificato nella giornata di sabato, in proporzioni e tempistiche diverse e comunque maggiormente avvicinantesi ad un grado di accettabilità.

Dazn alle strette: arriva l’ultimatum della Lega

Dazn ©LaPresse

Le problematiche più serie hanno però interessato la trasmissione delle due gare serali di ieri, Spezia-Empoli e Salernitana-Roma. Al netto del grimaldello trovato dalla piattaforma tramite la generazione di un link provvisorio attraverso il quale seguire i due eventi, il malcontento per il clamoroso disservizio è stato denunciato all’unisono. Immediate, dunque, le scuse e le reazioni della società, cui la Lega Serie A ha da poco mandato una lettera con ultimatum.

In questa,  si parla di “pregiudizio e danno irreparabile” e si chiede a Dazn di specificare entro le 16 di data odierna come  la piattaforma “intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti. Questo in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti“.

 

 

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Europa League, Voti Celtic-Roma 0-3: finalmente Ferguson, Kovacs disastroso

Asromalive.it seguirà in tempo reale la trasferta in Scozia della squadra giallorossa Finalmente Evan Ferguson. Anche…

8 ore ago

Doccia gelata per Gasperini: salta Roma-Como

Tegola inaspettata per la squadra giallorossa e defezione per la sfida contro Cesc Fabregas Dopo…

11 ore ago

Lesione muscolare e niente Roma, UFFICIALE: salta due big match

Ennesimo infortunio serio in Serie A e tegola pesante: torna tra almeno un mese Un…

14 ore ago

Dovbyk al posto di Pio Esposito: trattativa già chiusa

L'attaccante ucraino può lasciare la Roma a gennaio, clamoroso intreccio con l'Inter Vero tallone d'Achille…

18 ore ago

Milan su Zirkzee: ecco perché deve andare alla Roma

Anche il club rossonero è interessato all'attaccante olandese, ma Allegri ha altre esigenze Se la…

20 ore ago

Il pupillo di Tudor offerto alla Roma: intreccio Juve | ASRL

Bianconeri e giallorossi ancora protagonisti sul calciomercato: intermediari in azione Divise in classifica da quattro…

24 ore ago