Dall’Inghilterra arriva la notizia di nuovi colloqui tra la Roma e il club di Premier League: si cerca l’intesa finale per chiudere l’affare
Il calciomercato è aperto e nel frattempo anche la nuova stagione è iniziata. Questo può un vantaggio o un problema per i club. Infatti se da una parte è possibile tentare di correggere qualcosa con nuovi acquisti dopo le prime partite, dall’altra c’è anche la possibilità che arrivi un’offerta importante per qualche big e che questo venga venduto.
In casa Roma Tiago Pinto sta lavorando per cercare di piazzare in uscita i molti esuberi ancora presenti nella rosa di Mourinho. Dall’Inghilterra i contatti per l’addio di un attaccante sembrerebbero continuare. Il tecnico lo vuole disperatamente.
Dopo un anno in prestito al Lipsia e uno in prestito al Nizza, per Justin Kluivert è arrivato il momento di lasciare la Roma a titolo definitivo. Infatti l’olandese ha un contratto con i giallorossi che scadrà il prossimo giugno 2023, dunque un altro prestito non può essere contemplato, se non con obbligo di riscatto.
Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, il Fulham continua a essere in forte pressing per l’olandese e ci sarebbero stati nuovi colloqui tra le due parti per trovare la giusta formula per il suo passaggio in Premier League. La trattativa avanza e il tecnico del Fulham, Marco Silva, spera di averlo presto nella sua rosa vista la grande lacuna in attacco della sua squadra.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…
La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…
In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…