Calciomercato+Roma%2C+la+Gazzetta+esagera%3A+Zaniolo+dipende+da+Di+Maria
asromaliveit
/2022/08/16/calciomercato-roma-zaniolo-juventus-di-maria-2/amp/

Calciomercato Roma, la Gazzetta dello Sport esagera: un possibile ritorno di fiamma per Zaniolo dipende dall’entità dell’infortunio a Di Maria

Un possibile ritorno di fiamma per Zaniolo dipende dall’entità dell’infortunio che ieri sera ha bloccato Di Maria. Il Fideo si sta sottoponendo in questo momento agli esami strumentali per capire quanto tempo dovrà stare fuori, e allora, con un altro elemento out come Chiesa, secondo la Gazzetta dello Sport non sarebbe da escludere che si ritorni a parlare di Nicolò.

Zaniolo ©LaPresse

“Da tempo nel mirino dei bianconeri” scrive il quotidiano rosa nella sua edizione online, sottolineando come potrebbe passare dai tempi di recupero di Di Maria un possibile riallacciamento dei rapporti e dei colloqui. Certo, in questo mese e mezzo, e cioè dal momento in cui i giallorossi hanno ripreso la preparazione, le cose sono decisamente cambiate. Zaniolo infatti è tornato in maniera prepotente al centro del progetto di José Mourinho, e anche le ultime uscite, una su tutte quella contro la Salernitana alla prima di campionato, hanno fatto vedere un numero 22 che s’è messo totalmente alle spalle i problemi fisici e mentali che lo hanno bloccato.

Calciomercato Roma, la ricostruzione della Gazzetta

Tiago Pinto ©LaPresse

La Gazzetta insomma ricostruisce questa vicenda, non chiudendo quindi del tutto alla possibilità – che ripetiamo, al momento appare assai remota – di un addio di Nicolò in questa ultima fase delle trattative di mercato. Zaniolo è un punto fermo della squadra dello Special One e anche alcuni indizi  (come il fatto del ritorno della foto profilo su Instagram con la maglia giallorossa) portano ad una sensazione netta che una decisione del giocatore sarebbe già stata presa: e cioè quella di rimanere alla corte di Mou.

E poi, stando alle notizie degli ultimi giorni, a settembre dovrebbero ricominciare anche le trattative per un rinnovo, con annesso adeguamento contrattuale, rispetto a quello in scadenza nel 2024.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

6 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

10 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

15 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

17 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

20 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago