Calciomercato+Roma%2C+incontro+con+Wanda+Nara%3A+si+arrendono
asromaliveit
/2022/08/18/calciomercato-roma-mourinho-belotti-icardi-galatasaray-fenerbache/amp/

Calciomercato Roma, agente in città negli scorsi giorni. La volontà è quella di chiudere per l’attaccante ma resta un ostacolo.

Manca ormai meno di due settimane per la chiosa della campagna acquisti, in grado fin qui di regalare non poche novità e gioie ai tifosi della Roma. Questi sono ben consapevoli di essersi rinforzati rispetto allo scorso anno, grazie ad un modo di fare attento quanto concreto da parte di Tiago Pinto e colleghi. A questi ultimi, Mourinho aveva avanzato moniti precisi e chiari con grande tempestività, come emerso dall’esplicitazione delle sue richieste già nella serata di Tirana.

Wanda Nara ©LaPresse

L’operato è stato fin qui encomiabile, come emerso dagli importanti approdi, iniziati a giugno e per ora conclusisi a inizio agosto, con l’arrivo di Georginio Wijnaldum, di poco successivo al vero e proprio colpo di teatro Paulo Dybala. Quest’ultimo, unitamente a Gini e a Zaniolo, ha sicuramente rappresentato un tormentone di quest’estate calcistica.

Calciomercato Roma, incontro in Turchia per Icardi: altro indizio per Belotti?

Andrea Belotti ©LaPresse

A poter far compagnia alle tante vicende di cui tanto discusso nel corso di questi mesi potrebbe prossimamente essere lo scenario Belotti. In realtà, del Gallo si parla già da tempo, alla luce dell’attuale possibilità di ingaggiare un giocatore importante quanto esperto della nostra Serie A a parametro zero. Si tratterebbe della quarta entrata gratuita dopo quelle di Matic, Svilar e de “La Joya”.

Al di là delle ultime novità giunte in giornata sul fronte Belotti, è giusto riportare l’aggiornamento de “Le Parisien”, a detta del quale si è registrato nelle scorse ore un incontro tra l’agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, e due club turchi. Si tratta di Galatasaray e Fenerbahce, con il primo in vantaggio sul secondo. Entrambi avevano maturato un certo interesse per l’ex Torino nel corso di quest’estate, scontrandosi però con la forte volontà di chi ha da tempo dimostrato di indossare i colori giallorossi.

La virata su Mauro può dunque essere un segnale, per quanto resti uno scenario non semplice per i due club balcanici, alla luce dell’importante buonuscita che la coppia argentina chiede per salutare Parigi.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Dalla Juve all’Inter: accordo e firma gratis

Dalla Juve all'Inter: accordo e firma gratis. Il colpo a zero potrebbe essere clamoroso e…

56 minuti ago

Calciomercato Roma, assist bianconero e plusvalenza immediata | ASRL

Con o senza la qualificazione alla Champions League, la Roma avrà bisogno di accontentare l'Uefa…

58 minuti ago

Dal Bayer alla Roma: firma a zero dopo la coppa

Avversarie nelle semifinali di Europa League, Bayer Leverkusen e Roma saranno protagoniste anche in sede…

2 ore ago

Arbitro Roma-Bayer: UEFA smascherata, l’hanno fatto davvero

Arbitro Roma-Bayer: anche una volta la UEFA è stata smascherata. Confermate tutte le anticipazioni sul…

3 ore ago

Roma-Bayer Leverkusen, si ferma Pellegrini: le ultime da Trigoria

Roma-Bayer Leverkusen, oggi i giallorossi sono tornati ad allenarsi a Trigoria. Lukaku è in gruppo,…

4 ore ago

Ceduto per 35 milioni ai bianconeri: così evitano la penalizzazione

Per cercare di non partire con il meno in classifica il prossimo anno c'è un…

4 ore ago