Il ‘Gallo’ Belotti freme per diventare un nuovo giocatore della Roma: bomber pronto a un’altra rinuncia per volare alla corte di Mourinho
Andrea Belotti e la Roma sono ormai promessi sposi da settimane. A differenza del romanzo di Manzoni, questo matrimonio s’ha da fare. Infatti il club giallorosso e il giocatore hanno trovato l’accordo ormai da tempo, ma fino ad ora la società capitolina è stata bloccata dalle cessioni in attacco. In particolare a dover partire per fare posto al ‘Gallo’ sarebbe uno tra Eldor Shomurodov e Felix Afena-Gyan.
Al momento il giovane attaccante ghanese classe 2003 sembrerebbe l’indiziato numero uno per lasciare la capitale, con la Cremonese che cerca l’intesa con la Roma per l’acquisto a titolo definitivo. Nel frattempo è proprio Belotti a fare un’altra rinuncia importante per accelerare i tempi e volare il prima possibile alla corte di Mourinho.
Il ‘Gallo’ si prepara a rialzare la cresta e a mostrarla ai tifosi della Roma. Settimane di attesa che potrebbero finalmente terminare a breve. Tanti i no detti dal giocatore ai diversi club che hanno bussato alla sua porta, rinunciando anche a cifre importanti. Ma la sua volontà è una sola: venire alla Roma.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Belotti sembrerebbe aver fatto un altro passo verso il club giallorosso, riducendo ulteriormente la propria richiesta d’ingaggio. Un segnale importante e chiaro su quanta sia la voglia del ‘Gallo’ di vestire la maglia giallorossa e volare alla corte di Mourinho, che spera di averlo in rosa il prima possibile.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…
La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…
In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…