Roma-Cremonese, infortunio Zaniolo: la dinamica della caduta che ha portato alla sostituzione dell’esterno giallorosso.
Nuova doccia gelata per la Roma. Al tramonto del primo tempo, infatti, Nicolò Zaniolo è stato costretto ad uscire, sostituito da Stephan El Shaarawy.
Dopo una progressione irresistibile, infatti, Zaniolo si è presentato nel cuore dell’area di rigore, dove è stato fermato da un intervento in scivolata di Lochoshvili: l’impatto della spalla sinistra con il manto erboso è stato importante, al punto che il “bimbo d’oro” è stato costretto ad uscire in barella. Brutta tegola per i giallorossi, che alla vigilia della sfida contro la Cremonese hanno dovuto fare i conti con l’infortunio di Wijnaldum. Verosimilmente nel corso delle prossime ore Zaniolo sarà sottoposto ad esami strumentali per capire l’entità del guaio fisico subito.
Zaniolo era riuscito a rialzarsi, ma si è dovuto accomodare sulla barella che l’ha immediatamente trasportato a bordo campo. Durante il tragitto che l’ha portato fuori dal rettangolo di gioco, il ragazzo ha scosso visibilmente la testa in più di una circostanza, esternando anche con il linguaggio del corpo il suo dolore. Vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno ulteriori novità.
La trattativa allargata lo spinge lontano dall'orbita Roma: svelato il punto della situazione Un esterno…
Dentro o fuori, i giallorossi stanno battendo diverse piste alla ricerca dell'occasione propizia Il tema…
Nella girandola di nomi accostati ai giallorossi, ce n'è uno che stuzzica particolarmente D'Amico Con…
Finisce la telenovela riguardante il futuro del centrocampista, ecco l'annuncio Fermo ai box per un…
Il brasiliano continua ad essere un'opzione credibile per i giallorossi: ecco cosa bolle in pentola…
L'attuale dirigente bianconero vorrebbe imprimere l'accelerata per un ex obiettivo della Roma Con Massara atterrato…