Calciomercato+Roma%2C+Premier+League+esagerata%3A+20+milioni+subito
asromaliveit
/2022/08/23/calciomercato-roma-tanganga-tottenham-conte-nottingham-forest/amp/

Calciomercato Roma, Premier League davvero esagerata: 20 milioni subito. In questo modo battuta tutta la concorrenza

Premier League davvero esagerata per un giocatore che non dovrebbe vedere il campo in questa stagione e che anche la Roma per rinforzare la propria difesa ha cercato. E che tiene ancora d’occhio ovviamente, fin quando non ci sarà l’ufficialità dell’operazione, ma se le indiscrezioni riportate al The Athletic venissero confermate, allora potremmo tranquillamente affermare che la concorrenza, tutta, sarebbe battuta senza nessuna possibilità d’appello.

Tiago Pinto ©LaPresse

Il nome è quello di Tanganga, il difensore del Tottenham che Antonio Conte ha messo alla porta perché non lo vede. Ventitré anni, un contratto in scadenza nel 2024, e la possibilità anche di essere ceduto in prestito. Per questo Pinto ci aveva fatto un pensiero e forse qualcosa in più. Ma dall’Inghilterra filtra la voce di un interessamento pesantissimo e quasi decisivo di una squadra che ha già collezionato la bellezza di sedici volti nuovi in questa stagione. E che non sembra avere l’intenzione di fermarsi.

Calciomercato Roma, 20 milioni per Tanganga

Tanganga ©LaPresse

Il Nottingham Forest vorrebbe mettere le mani sul difensore a titolo definitivo. Senza troppi giri di parole e senza passare per la formula del prestito né con il diritto di riscatto e nemmeno con l’obbligo. Insomma, un’operazione da chiudere in maniera veloce che ovviamente metterebbe un sorriso enorme sul volto di Paratici, che si ritroverebbe un bel po’ di soldi da investire in quelli che sono gli ultimi dettagli da sistemare nella rosa degli Spurs. A queste cifre, ovviamente, tutte le società interessate al difensore inglese e che ci avevano fatto un sondaggio, sarebbero tagliate fuori immediatamente.

E Pinto? E Pinto dovrebbe evidentemente virare verso quelli che sono gli altri obiettivi. Rimangono in corsa Bailly e Lindelof del Manchester United, ma non possono essere esclusi a priori dei nomi a sorpresa. Il gm portoghese ci ha abituato anche a questo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ha stregato il Barcellona: blitz della Roma in Brasile

Le vie del mercato si riaprono in maniera perentoria per i giallorossi: così fanno saltare…

3 ore ago

Europa League, Voti Celtic-Roma 0-3: finalmente Ferguson, Kovacs disastroso

Asromalive.it seguirà in tempo reale la trasferta in Scozia della squadra giallorossa Finalmente Evan Ferguson. Anche…

12 ore ago

Doccia gelata per Gasperini: salta Roma-Como

Tegola inaspettata per la squadra giallorossa e defezione per la sfida contro Cesc Fabregas Dopo…

15 ore ago

Lesione muscolare e niente Roma, UFFICIALE: salta due big match

Ennesimo infortunio serio in Serie A e tegola pesante: torna tra almeno un mese Un…

18 ore ago

Dovbyk al posto di Pio Esposito: trattativa già chiusa

L'attaccante ucraino può lasciare la Roma a gennaio, clamoroso intreccio con l'Inter Vero tallone d'Achille…

22 ore ago

Milan su Zirkzee: ecco perché deve andare alla Roma

Anche il club rossonero è interessato all'attaccante olandese, ma Allegri ha altre esigenze Se la…

1 giorno ago